Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Come era Veronica Ferraro

“Tutta rifatta”. La trasformazione della vip italiana, spunta il video dal passato

  • Gossip

È una delle fashion blogger italiane più amate, oltre a essere una delle migliori amiche della famosissima Chiara Ferragni. Dopo aver fondato The Fashion Fruit nel 2010, sotto il consiglio dell’amica fashion blogger, Veronica Ferraro ha intrapreso la carriera di fashion blogger con ottimi risultati e infatti il suo è uno dei blog di moda – che si occupa anche di alimentazione e fitness – è uno più letti a livello globale. Ma come era Veronica Ferraro?

Come era Veronica Ferraro? A rispondere alla domanda ci ha pensato il sito Biccy, che ha scovato un video – diventato virale su TikTik – in cui appare una giovanissima (e molto diversa) Veronica Ferraro. Si tratta di una intervista rilasciata poco prima della Milano Fashion Week, quando la blogger era stata inviata della rivista di moda Donna Moderna.

Come era Veronica Ferraro


Come era Veronica Ferraro: le foto

“Mi chiamo Veronica Ferraro, ho 22 anni e gestisco un blog di moda che ho aperto sei mesi fa”, spiega Veronica Ferraro durante l’intervista riportata anche da Biccy. “Per la settimana della moda sarò un’inviata speciale di DonnaModerna e quindi scriverò sia sul mio blog, che su quello di DonnaModerna. Racconterò la mia esperienza, per la prima volta ho l’opportunità di accedere ad eventi e sfilate”.

Come era Veronica Ferraro

La trasformazione – Alcune voci parlano di chirurgia estetica; in particolare la blogger avrebbe ricorso a un intervento di rinoplastica, agli zigomi e le labbra avrebbero subito un ritocchino. Rispetto al video pubblicato dalla pagina Biccy (potete vedere qui) l’imprenditrice e fashion blogger è molto diversa e il aspetto ha subito una grande trasformazione.

Dopo la storia d’amore con il personal trainer Giorgio Merlino, Veronica Ferraro ha ritrovato l’amore con con l’ex fidanzato della cantante Annalisa, Davide Simonetta. Come riferito dal sito Rumors, lui e l’amica di Chiara Ferragni erano insieme al concerto dell’artista Tananai e poi l’imprenditrice li ha immortalati mentre si scambiavano un bacio e ha postato la foto con la frase: “Sono così felice di vederti innamorata”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004