Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, è subito polemica per le nuove foto di Leone: “Dicci come hai fatto”

Naturalmente in casa Ferragnez in questi ultimi giorni la scena è tutta di Vittoria, ma anche il fratello maggiore Leone si difende bene. Del resto mamma Chiara Ferragni e papà Fedez sono seguitissimi, insieme hanno un esercito di fan e ogni post colleziona un numero infinito di like e di commenti. La secondogenita è nata pochi giorni fa e ogni sua immagine ha subito conquistato tutti.

Non da meno il primo incontro con Leone, che l’aveva vista per la prima volta in videochiamata poche ore dopo la nascita. Un incontro dolcissimo, che ha fatto sorridere anche per la prima, piccola scena di gelosia. Sul divano Chiara teneva la piccola sulle gambe. E dopo il primo bacetto sulla manina, i Ferragnez hanno chiesto a Leone di baciare sulle guance la sorellina. (Continua a leggere dopo la foto)


Lui in un primo momento si è rifiutato: “La sto guardando…”. Ma poi quando il rapper ha insistito ha risposto: “L’ho già baciata sulla mano, baciala tu”. “Leone è un po’ nero”, il commento ironico sotto al video in questione di Fedez. Ora un altro post dedicato al primogenito di Chiara e Federico, che però ha diviso i fan. La Ferragni ha condiviso due tenere foto del figlioletto di tre anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel primo scatto, Leone appare imbronciato con i suoi folti riccioli biondi in primo piano, mentre nella seconda immagine, il bimbo sorride e mostra un nuovo taglio di capelli. “I due stati d’animo di Leo”, la didascalia lasciata da Chiara sotto al post che, in un baleno, è stato riempito di like. Ma anche di commenti come “È bellissimo con il nuovo taglio, stupendo” e “Che bei riccioli biondi”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

{loadposition intext}
I più polemici però non hanno potuto fare a meno di notare: “Ma chi ha tagliato i capelli a Leone se la Lombardia è in zona rossa?”. Alcuni hanno quindi lanciato l’ipotesi: “È stata Chiara a tagliargli i capelli ed è stata anche brava”. Secondo altri invece è stato “il suocero Franco che ha vissuto con loro anche lo scorso lockdown”. Comunque, scherza un utente, “se Chiara è così brava a tagliare i capelli, le porto anche mio figlio che ha bisogno”.

Chiara Ferragni lancia la linea dedicata a Baby Vittoria. Ma il prezzo della tutina fa storcere il naso: “Esagerata!”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004