“Ma che dolcezza!”. Chiara Ferragni, il piccolo Leone è già fidanzato. E scatta il ‘bacino’ con Nina: “Sono un amore”

Leone Lucia Ferragni si è “fidanzato”. SI fa per dire, si scherza, ma dopo il “bacio” di ieri, oramai è realtà! Tutto inizia con una bella gita di Chiara Ferragni, la mamma Marina Di Guardo e il fantastico Leone, di tre anni. La bella famigliola ha trascorso qualche ora di relax in un noto agriturismo lombardo. Il figlio di Fedez, amante della natura, ha giocato tra caprette e coniglietti. Ma il bimbo non era solo, anzi in ottima compagnia. Ogni volta che visitano l’agriturismo, Leone gioca con una bimba di nome Nina.

Nelle immagini condivise oggi su Instagram da Chiara Ferragni, i due bimbi giocano insieme, camminano mano nella mano e si scambiano perfino un piccolo bacio. “Love”, commenta ironica sulle stories Chiara Ferragni. Immediati i commenti dei fan: “Leo ha una vita sentimentale attiva”. E ancora: “La fidanzata di Leo!”. Tra le fan, c’è anche chi ci scherza su e fa la gelosa: “Leone non devi baciare altre bimbe”. Ed è tripudio social: “Super teneri”. Anche qualche tempo fa la stessa piccola, meravigliosa Nina, aveva fatto discutere non poco. Era inverno e i due, proprio come questi giorni, si sono scambiati un bacino affettuoso.

chiara ferragni leone fidanzatina


Poco dopo la bambina lo abbraccia e la voce fuoricampo di Chiara Ferragni incita il figlio a ricambiare l’affetto dimostratogli. Ovviamente il video è stato sommerso da una valanga di complimenti e tenerezze. Qualche critica o commento sagace però non manca mai. Subito un utente ha commentato: “Se fosse stato con un suo amichetto? Sarebbe scappato il bacino oppure è too much?”.

chiara ferragni leone fidanzatina

La Ferragni non ci ha messo molto a intercettare il messaggio, pochi minuti più tardi è arrivata la risposta: “Se anche scappasse non sarebbe assolutamente un problema. Leo è nato in una famiglia che pensa che l’amore non abbia limiti”. Non è la prima volta che l’influencer si schiera apertamente contro omofobia e pregiudizi.

chiara ferragni leone fidanzatina

Solo pochi mesi fa Morena Amore, nota YouTuber, aveva pubblicato un video dove si spendeva in una serie di dichiarazioni contro gli omosessuali. Amore dichiarava di non essere contro i gay, ma di temere per l’innocenza dei bambini. Chiara Ferragni aveva commentato il caso, ma un utente aveva deciso, o tentato, di metterla in difficoltà chiedendole: “Cosa dirai a tuo figlio quando chiederà mamma perché si baciano?“. Chiara Ferragni ha risposto: “Direi semplicemente che sono due persone che si amano, è tanto difficile?”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma che fai?”. L’Eredità, la campionessa sorprende Flavio Insinna. Una cosa del genere non si era mai vista