Chiara Ferragni, che ballerine deliziose per Vittoria: ecco quanto costano

Dal 23 marzo scorso, giorno della sua nascita, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez è diventata la baby protagonista sui rispettivi profili Instagram dei genitori. Per la gioia del loro esercito di fan, l’influencer e il rapper hanno condiviso e condividono aggiornamenti quotidiani di Vittoria, che fino a quando non è venuta al mondo per tutti era solo Baby V.

Sarà che questa seconda gravidanza di Chiara è stata vissuta passo passo anche dai numerosissimi follower della coppia più social che ci sia, ma di fatto sono tutti impazziti quando è nata Vittoria Lucia Ferragni. Le foto subito dopo il parto, l’incontro col fratello Leone, i video tra allattamento e singhiozzo, i regali e i vestitini firmati dalla famosa mamma. Il tutto sempre accompagnato da milioni e milioni di like e commenti. (Continua a leggere dopo la foto)


Tanta curiosità anche su marche e prezzi del guardaroba già griffatissimo della piccola di casa Ferragnez. Molti, tra capi e accessori, sono regali da parte degli amici vip. Complice il successo della mamma nel mondo della moda, sono stati moltissimi i volti noti del fashion system che le hanno inviato doni di lusso e tra gli ultimissimi non sono sfuggite delle scarpette rosse. (Continua a leggere dopo la foto)

Si tratta di un paio di mini ballerine di Christian Dior, per la precisione un modello in pelle di vitello verniciata rossa e decorato con un nastro in tessuto bianco con il logo della Maison in nero. Una vera chicca che ricalca quelle, in diverse versioni, lanciate per le donne. Anche Chiara, nemmeno a dirlo, le possiede e per questo nella Storia in cui le fa vedere ai fan scrive “Come mamma”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Certamente, appena apparsa la Storia di Instagram, molti dei seguaci di Chiara Ferragni si saranno chiesti il prezzo di queste ballerine adorabili che vanno ad aggiungersi a un guardaroba già da baby star tra bavaglini, tutine e maglioni personalizzati senza dimenticare passeggini extra lusso. Sul sito ufficiale del marchio, queste scarpe che presto indosserà Baby Vittoria vengono vendute a 430 euro.

“È nata Alba!”. Il vip papà per la terza volta: tutti i suoi figli sono nati nello stesso giorno