Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chiara Ferragni Fedez

“Ora è ufficiale”. Chiara Ferragni e Fedez, la notizia era già nell’aria. E c’è pure l’annuncio top

  • Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, notizia ormai ufficiale. Era già nell’aria da tempo questa possibilità, ma non c’erano le conferme. Ora è arrivato pure il classico nero su bianco e i fan sono letteralmente impazziti di gioia. Una splendida novità è stata comunicata a tutti i follower dalla stessa imprenditrice digitale e dal rapper milanese. Una goduria assoluta per chi li segue costantemente, in ogni passo della loro vita, e che adesso non vedono l’ora che il momento tanto atteso possa concretizzarsi al più presto.

Chiara Ferragni e Fedez, che bomba sganciata nelle scorse ore. Invece durante l’evento musicale LoveMi Fedez ha emozionato tutti a Milano quando ha iniziato a ringraziare tutti. “Grazie a tutti voi pubblico, per aver reso possibile ciò. Fino a tre mesi fa non credevo possibile di poter reggere un concerto di un’ora. Grazie ai medici e alla persona più importante che mi è stata vicino in questo periodo. Grazie a mia moglie”. Neanche a dirlo, Chiara Ferragni sotto al palco è scoppiata letteralmente in lacrime. 

Chiara Ferragni Fedez The Ferragnez 2 Annuncio


Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio: ci sarà The Ferragnez 2

Chiara Ferragni e Fedez, bellissima notizia accolta favorevolmente da tutti i loro accaniti sostenitori. Grande entusiasmo si è generato inevitabilmente sul web, quando il tutto è stato ufficializzato. E sono anche state proiettate già alcune immagini molto interessanti, che danno una sorta di assaggio di ciò che vedranno tutti a breve. Ci sono state delle Instagram stories da parte dell’imprenditrice digitale, nonché un video mostrato da colui che permetterà ai fan di godersi questo spettacolo.

Chiara Ferragni Fedez The Ferragnez 2 Annuncio

Dunque, ci sarà l’attesissimo The Ferragnez 2, ovvero la serie tv di Amazon Prime che si sofferma sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez. E sono arrivati i primi filmati inerenti a ciò che il pubblico vedrà nel 2023. Non è stata quindi annunciata la data ufficiale, ma si sono già intravisti ovviamente i due coniugi nonché il figlio Leone e il cane Maty. Secondo Gossip e Tv, non si vedrebbe la figlia Vittoria, che però sicuramente apparirà. Ma in questa presentazione non è stato possibile intravederla.

Prime Video ha commentato così nella didascalia: “Sì, avete capito bene! The Ferragnez – La Serie sta tornando”. E Chiara Ferragni ha risposto con dei cuori rossi. Altri fan hanno aggiunto: “Non vediamo l’ora”, “La prima serie è stata molto carina, aspettiamo con ansia e trepidazione la seconda”, “Dobbiamo aspettare un po’ troppo fino al 2023, ma aspettiamo sicuramente volentieri”.

“Me l’ha detto lei”. Concerto Fedez e Ferragni, l’amica vip confessa tutto: “Non riuscivo a crederci”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004