Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È successo anche a loro”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, qualcuno ha voluto parlare

  • Gossip
ignazio moser cecilia rodriguez crisi verità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tutta la verità. Ogni grande storia d’amore può andare incontro a un momento di crisi ed è quello che sembra accadere tra la sorella di Belen e l’ex ciclista che pare stiano riflettendo sulle sorti della relazione. Dopo giorni di indiscrezioni, qualche dettaglio in più sulla situazione proviene da una persona molto vicina a Ignazio Moser.

La verità sulla crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le parole dell’agente nel corso di un’intervista per Il Corriere della Sera. Ogni relazione può andare incontro a un momento di crisi, ma la volontà di superare le difficoltà può anche condurre a una complicità e un’unione più forti di prima. L’agente di Ignazio Moser ha voluto smentire le voci che tirerebbero in ballo una rottura definitiva di una delle coppie più seguite e amate di sempre.

Leggi anche: “Ma perché ha fatto questo”. Cecilia Rodriguez, il gesto di Ignazio Moser lascia senza parole

La verità sulla crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser


La verità sulla crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le parole dell’agente: “Sono umani…”

Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti”, afferma l’agente di Ignazio Moser per poi aggiungere: “Ma non c’è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato Rodriguez a cacciarlo di casa. In questo momento, lui, è proprio a casa. A casa loro”. Dunque l’ex ciclista non si troverebbe al momento a casa di Mattia Rivetti, l’ex di Melissa Satta, come era stato sostenuto fino a qualche giorno fa. Ma il mistero della crisi si infittisce ponendo l’attenzione sul dettaglio dell’anello di fidanzamento che non sarebbe più apparso al dito di Cechu. Com’è noto l’anello è stato regalato alla modella e showgirl proprio dal fidanzato durante la proposta di matrimonio. Le nozze, come annunciato solo qualche tempo fa da Cecilia Rodriguez nel salotto televisivo di Verissimo, si dovrebbero celebrare nell’ottobre 2023.

La verità sulla crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ma adesso? Parla ancora l’agente di Moser pronto a smentire alcuni dubbi a riguardo: “Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello”. Dunque, anche il mistero dell’anello avrebbe trovato la sua risposta.

La verità sulla crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

In ogni caso risulta difficile per i fan allontanare del tutto i dubbi su una profonda crisi di coppia che potrebbe portare a una rottura definitiva. Sia Cecilia che Ignazio avrebbero smesso già da diverso tempo di interagire sui social, indizio che potrebbe comunque confermare che la coppia stia realmente affrontando un momento di delicato che nulla avrebbe a che vedere con un tradimento. I fan non possono dunque che attendere che siano i diretti interessati a rompere il silenzio. E non è da escludere che questo possa accadere molto presto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004