“Ho cambiato idea sulle nozze”. Il fidanzato all’Isola dei Famosi e Cecilia Rodriguez finalmente ‘canta’ sul matrimonio

Ignazio Moser è sbarcato sulle spiagge dell’Honduras: è un nuovo concorrente dell’Isola dei famosi. In studio c’è sempre la sua fidanzata Cecilia Rodriguez a fare il tifo per lui. Con un pizzico di gelosia che non guasta. Prima del fatidico tuffo dall’elicottero, Ilary Blasi ha domandato all’ex gieffino: “Sei pronto per questa avventura?”. La replica di Ignazio è stata: “Assolutamente sì. Speriamo di riuscire a pescare qualcosa perché qui non mi pare ci siano tanti pescatori”.

Poi Ilary, super curiosa, ha domandato a Cecilia Rodriguez se è gelosa del suo uomo. Quest’ultima ha risposto dicendo testualmente: “Si sono molto gelosa. È inutile che mi nasconda”. E la prima dimostrazione è arrivata durante la prova di apnea con la naufraga Francesca Lodo gli ha lanciato un avvertimento: “Mi raccomando non tirare lingue fuori”. In un’intervista a Chi, Cecilia ha raccontato cosa è successo quando Ignazio Moser ha ricevuto la chiamata per l’Isola dei famosi. (Continua dopo la foto)


“Sono partita subito all’attacco: ‘Ti ammazzo se fai un reality!’ – ha detto -. Ma poi è venuta fuori la maturità. Ero seduta sul divano e mi sono detta: ‘Chi sono io per condizionare la persona che amo di più al mondo? È giovane, ha l’età giusta per farla e l’ho fatta anch’io’. Il giorno dopo gli ho detto: ‘Vai!’, l’ho incoraggiato”. La sorella di Belen è convinta che il suo fidanzato farà una bella figura: “Ho vissuto l’Isola sulla mia pelle e posso dirti che viene fuori la tua personalità, non è che fame e stanchezza ti facciano diventare un altro. Mi lamentavo, ma ero anche simpatica, come nella vita di tutti i giorni”. (Continua dopo la foto)

“Ignazio ha un bellissimo carattere, una bella personalità, tante volte vorrei essere come lui – prosegue -. È uno che non ha tempo da perdere, che vuole vivere bene e senza problemi: se ci sono prova a risolverli, ma, se non c’è soluzione, volta pagina. Non può uscire qualcosa di brutto, magari perde la pazienza facilmente, ma gli passa subito e sa chiedere scusa, non è mai aggressivo, è per la pace”. (Continua dopo la foto)

Infine c’è spazio per la sua intimità, di un figlio e di nozze. A proposito della cicogna chiarisce: “Ho 31 anni, sono cresciuta, e forse noi donne abbiamo più paura del tempo che passa, ma non ho messo una scadenza, non c’è urgenza nelle cose belle. Ne parliamo tanto, immaginiamo come potrà essere nostro figlio, come lo chiameremo, come vorremmo che fosse. Arriverà quando deve arrivare, non ho fretta, se arriva domani siamo pronti”. I fiori d’arancio non sono più una priorità: “Sposarmi con Ignazio mi piacerebbe perché è la persona con cui ho scelto di condividere questa vita. Una volta il matrimonio serviva anche ad uscire di casa e andare a vivere insieme, oggi per me dev’essere la festa dell’amore”.

“Quando non ci saranno le mascherine…”. Simona Ventura, la conferma arriva proprio da lei. Cosa ha rivelato su Giovanni Terzi