Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser

“Dobbiamo accettare chi siamo”. Cecilia Rodriguez, ora parla sulle voci di crisi con Ignazio Moser

  • Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, adesso parla lei. La coppia a ottobre raggiungerà il traguardo dei 5 anni di relazione. Una complicità che fa sognare i fan ma che come accade a tutti può anche andare incontro a momenti delicati. Nonostante tutto, dalla loro unione ai tempi del GF Vip, Cecilia e Ignazio non si sono mai lasciati e alla luce delle recenti dichiarazioni del fidanzato, è la modella argentina a dire la sua.

Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser? La modella argentina decide di rompere il silenzio sulle voci che circolano in merito al rapporto d’amore con il fidanzato: “Sono orgogliosa di come siamo cresciuti insieme. Per me non c’è cosa più bella di questa”, afferma senza filtri sotto gli occhi di tutti condividendo le Instagram Stories.

Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser


Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser? La modella rompe il silenzio

Ignazio Moser ha accompagnato alla stazione Cecilia Rodriguez che per alcuni giorni sarà impagnata altrove per impegni di lavoro. Un saluto sui binari e poi ancora le parole di Cecilia che mette a tacere i pettegolezzi su un presunto allonamento sentimentale tra i due: “Smettiamola, accettiamo chi siamo. Se non sei una persona bella fai di tutto per diventarlo, non rompere i coglio*i agli altri. Funziona davvero questa ricetta”. (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la scoperta choc sotto casa).


Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez aggiunge: “Sono in crisi con questo mondo dove la gente finge di essere chi non è”. Insomma, anche alla luce delle parole di Ignazio, la coppia non sembra per nulla vivere un momento di crisi. Anzi, nelle intenzioni di entrambi anche la volontà di mettere su famiglia.


Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser

E davanti a chi prova a colpire la solidità di coppia ma anche quella personale, Cecilia Rodriguez ha affermato a gran voce: “Ho acquistato un sacco di sicurezza, so chi sono, so quanto valgo e nessuno più mi fa male”.

“È così difficile”. Alvin tirato in ballo nell’addio Totti-Ilary ma muto… fino a oggi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004