Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ignazio Moser verità su Cecilia Rodriguez progetti famiglia

“Ci siamo allontanati”. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, lui spiega tutto: “Ora nessun dubbio”

  • Gossip

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la verità sui progetti di coppia. Un bilancio più che naturale all’indomani dei 30 anni compiuti. L’ex ciclista e la modella argentina andrebbero dritti e spediti verso il traguardo che segnerà ben 5 lunghi anni di relazione. E in attesa che arrivi quel giorno di ottobre, Ignazio Moser decide di rivelare qualche dettaglio in più nel corso di un’intervista per il settimanale Chi.

Ignazio Moser, la verità su Cecilia Rodriguez. Bilancio e progetti futuri dopo quasi 5 anni di relazione. Una coppia che continua a fare sognare i fan e che sembra essere sempre molto complice e unita fin dalla partecipazione nel 2017 al GF Vip, con Ilary Blasi alla guida del timone del programma.

Ignazio Moser verità su Cecilia Rodriguez progetti famiglia


Ignazio Moser, la verità su Cecilia Rodriguez: “Lo vogliamo entrambi”

Giorno dopo giorno, ben 6 milioni di follower hanno modo di essere resi partecipi della loro vita quotidiana, sia sotto il punto di vista professionale che privato. Due profili Instagram, quelli di Ignazio Moser e di Cecilia Rodriguez, sempre colmi di dettagli interessanti e messaggi di condivisione e amore. E tutto questo sembra portare verso orizzonti più che allettanti. (Ignazio Moser e Cecilia rompono il silenzio sul presunto tradimento).

Ignazio Moser verità su Cecilia Rodriguez progetti famiglia

La verità di Ignazio Moser sul rapporto con Cecilia Rodriguez non tarda ad arrivare nel corso dell’intervista per il settimanale Chi: “A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo”.

Ignazio Moser verità su Cecilia Rodriguez progetti famiglia

Mettere su famiglia? Un’ipotesi che potrebbe diventare una certezza: “La vogliamo entrambi, il prossimo traguardo è sicuramente quello“, rivela ancora Ignazio Moser che ha detto la sua anche sulla rottura tra Ilary e Francesco Totti: “Prendere una decisione così dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sarà stato facile, ma avranno avuto le loro buone ragioni”, conclude Ignazio.

“Sta andando da lei”. Spunta il video di Totti in aereo, i fan si scaldano. Poi la scoperta assurda


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004