Caterina Balivo, la camicetta scivola giù e l’incidente sexy è servito

Dopo anni al timone di ‘Detto Fatto’, ora passato in mano a Bianca Guaccero, Caterina Balivo è diventata la regina del primo pomeriggio di Rai 1 con il suo ‘Vieni da me’. Il programma, giunto quest’anno alla seconda edizione, si ispira al famosissimo ‘The Ellen DeGeneres Show’ e racconta ogni giorno le storie dei personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che la Balivo invita nel suo salotto televisivo tra interviste, giochi e gag.

Da tempo Caterina entra ogni giorno nelle case degli italiani (‘Vieni da me’ va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 sulla rete ammiraglia Rai) ed è diventata una delle conduttrici più amate in assoluto. Alla recente Milano Fashion Week, raggiunta dai microfoni di un noto sito italiano ha commentato così la seconda stagione del suo programma: “Siamo molto contenti della seconda edizione di Vieni da me, stiamo raccogliendo i frutti di una lunga stagione”. (Continua dopo la foto)


“Cominciare da zero, dalle grafiche ai contenuti, un programma su una generalista, su Raiuno, che è una rete dove ci sono programmi longevi non era una scommessa facile, pare però che l’abbiamo vinta – ha aggiunto Caterina Balivo – Quest’anno siamo partiti più sereni, consolidando le cose che avevamo lo scorso anno, inserendo però ogni settimana una novità in più!”. (Continua dopo la foto)

Brava ma anche molto bella. E spontanea, semplice, elegante, solare, sexy, ironica: Caterina Balivo riscuote molto successo anche sui social network, dove infatti è seguitissima. Su Instagram conta oltre un milione e duecentomila follower e non c’è giorno che non condivida attimi della sua vita privata, familiare e anche lavorativa. E infatti prima di ogni puntata di ‘Vieni da me’ interagisce con il suo pubblico postando delle Storie registrate all’interno del suo camerino. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ma in una delle ultime Storie pre puntata c’è stato un piccolo imprevisto. Un incidente ‘sexy’ che non è certo sfuggito ai suoi tantissimi ammiratori. Poco prima della diretta, come detto, era in camerino ma mentre si riprendeva con il cellulare la camicetta è scivolata in avanti mettendo in bella mostra il suo reggiseno bianco. E il suo décolleté meraviglioso. Probabilmente si stava muovendo un po’ troppo mentre parlava con i suoi fan, a cui ha inavvertitamente regalato uno spettacolo ‘bollente’.

Raoul Bova, tutti pazzi per la foto con le figlie: “Che spettacolo!”