Raoul Bova, tutti pazzi per la foto con le figlie: “Che spettacolo!”


Raoul Bova è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più discreti e riservati. Difficile che l’attore oggi 48enne si sbottoni sulla sua vita privata. Anche nelle interviste non si sbilancia mai troppo. E nemmeno la sua compagna, la bellissima attrice e modella spagnola Rocìo Munoz Morales che oltre a essere protagonista in tv con ‘Un passo dal cielo 5’ in queste settimane è impegnata in teatro proprio con Raoul. I due sono protagonisti della commedia romantica ‘Love Letters’, che sarà in scena fino a dicembre.

Intervistata recentemente dal settimanale Intimità, Rocìo ha risposto alle domande che da tempo frullano in testa ai fan della coppia: quella sul matrimonio e quella su un eventuale terzo figlio (che poi sarebbe il quinto per Bova, già padre di Alessandro e Francesco nati dall’amore con Chiara Giordano) dopo Luna e Alma, nate rispettivamente nle 2015 e nel 2018. (Continua dopo la foto)






“Nozze e terzo figlio? Più probabili entrambi ma anche nessuna delle due ipotesi. Non facciamo programmi – ha detto Rocìo Munoz Morales alla rivista – Quando uno pianifica le cose a tavolino, la somma non dà mai il risultato sperato. E poi se uno sapesse già come andrà il suo futuro… che p…e la vita, no?”. “Non programmiamo nulla, neppure le vacanze – ha aggiunto – Per noi l’importante è stare insieme. Abbiamo fatto tanto per stare insieme! E spero che le mie figlie da grandi facciano lo stesso, che vivano senza pianificare”. (Continua dopo la foto)






A proposito di figli, Raoul a Vanity Fair Raoul ha detto: “Ringrazio Dio di aver conosciuto sia l’universo dei bambini che quello delle bambine, è stata un’opportunità meravigliosa – ha invece Con i maschi c’entravano molto le mie proiezioni, il rapporto con mio padre. Con le femmine l’affetto, le dolcezze… Mi sento completo”. Come detto, l’attore riservatissimo e lo è anche sui social, dove non condivide molte foto della sua vita da papà, ma questa volta ha fatto un’eccezione. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

CO~CCO~LA~TI~SSI~MO 💕

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

 


Nelle ultime ore Raoul Bova ha pubblicato uno scatto tenerissimo sul suo profilo Instagram che lo ritrae con le due figlie, Luna e Alma. L’attore di cinema e tv e le sue bimbe sono distesi su un prato: “Coccolatissimo”, scrive lui nella didascalia del post che, nemmeno a dirlo, ha conquistato tutto il suo esercito di fan. “Ma che spettacolo che siete. Un abbraccio a tutta la tua famiglia”, scrive una. E un’altra, sotto alla foto di Bova versione papà affettuoso: “Foto meravigliosa Raoul, sei un persona fantastica e un attore super top”.

Nathalie Caldonazzo dopo Temptation Island Vip: “Per me Andrea è morto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it