“Occhio, si vede tutto!”. Relax sul prato, poi la gonna ‘vola’ e Caterina Balivo se ne accorge troppo tardi

Recentemente Caterina Balivo, volto di Rai 1 appena tornata in tv come giurata del programma Il cantante Mascherato, dopo il saluto al piccolo schermo lo scorso fine maggio, ha raccontato il motivo delle sue scelte. “Una scelta d’amore”, ha spiegato nel salotto di Domenica In.

A fine maggio Caterina Balivo ha salutato la tv a causa del coronavirus: “Il coronavirus avrebbe potuto danneggiare la persona che mi sta accanto”, ha detto riferendosi al marito, Guido Maria Brera, sposato nel 2014 e con in quale ha avuto due figli, Guido Alberto e Cora. Proprio per salvaguardare lui e la famiglia, Caterina ha deciso di fare un passo indietro e dedicarsi alla famiglia. “Pensare di fare un anno senza di lui a casa… non me la sono sentita” ha spiegato la presentatrice intervistata da Mara Venier. (Continua a leggere dopo la foto)


Il marito della Balivo, infatti, si sarebbe allontanato da casa per permetterle di continuare a lavorare. “Non voleva che lasciassi. Mi diceva: ‘Stai scherzando? Troveremo una soluzione. Ma il nostro lavoro ti porta a stare fuori tanto tempo, a casa ci sono due bambini piccoli: non c’è il papà, se non c’è neanche la mamma, come si fa?” ha spiegato. Dunque Caterina Balivi ha preso la decisione di lasciare momentaneamente la televisione e di dedicarsi alla famiglia.

La conduttrice è tornata in televisione nella giuria del Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Un ritorno in grande stile, che ha entusiasmato i suoi fan: “Ero carica, felice. Quando sono scesa dalla macchina per andare alle prove, mi sono detta: ‘Wow, sto entrando in uno studio televisivo!’”, ha raccontato al settimanale Oggi. “E poi c’è Milly Carlucci… Ero la sua valletta nella Casa dei sogni, vent’anni fa: il mio ciclo ricomincia da dove avevo iniziato. Mi piace questa simmetricità, e che Milly sia, di nuovo, la mia “madrina”. (Continua a leggere dopo la foto)

Sempre seguitissima sui social, la conduttrice ha festeggiato il compleanno e ha immortalato il pranzo con la famiglia e un’ospite d’eccezione, Belen Rodriguez. “Ieri mi avete sommerso di auguri e per ringraziarvi tutti posto il momento più romantico (l’unico!!!)… – scrive mostrando un video in cui balla tra le braccia del marito Guido Maria Brera. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tra le storie di Instagram la conduttrice ha pubblicato anche un video in cui si gode un po’ di relax in giardino e mostra un po’ troppo. L’incidente sexy è dietro l’angolo, perché quando Caterina alza la gamba la gonna si alza e mostra gli slip. “È un costume glitter”, precisa poi la conduttrice a chi la rimprovera per aver mostrato le mutandine.
 

 

“Lo faccio, ma non deve saperlo…”. Dayane Mello, confessione notturna a Samantha De Grenet. Il colpo di scena al GF Vip