Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
blanco nuova fidanzata chi è

“Altro amore”. Blanco, ecco chi è la sua nuova fidanzata: ballerina tutto fisico e bellezza

  • Gossip

Alla ribalta appena 19enne. Blanco, nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, è esploso come fenomeno di massa proprio quest’anno vincendo in coppia con Mahmood il festival di Sanremo. Con il brano “Brividi” hanno convinto tutti, pubblico e critica. Ed è esplosa la Blanco-mania. Ma lui, che il primo pezzo l’ha scritto quando aveva 14 anni, si era già costruito il suo pubblico di riferimento grazie a un talento purissimo e alla passione per la musica.

Passione trasmessagli dal papà, nato a Roma ma bresciano d’adozione, che lo ha ‘educato’ con Lucio Dalla, Battisti e Pino Daniele. Tra gli strumenti ha iniziato suonando la tromba nella banda di Bedizzole, paesino a due passi dal suo, Calvagese della Riviera. Poi è passato a chitarra e pianoforte. Il successo è stato tutto o quasi ‘fatto in casa’. Ha preso le basi musicali da Youtube e poi ha iniziato a caricare i primi singoli su Spotify. A quel punto è arrivata la Ecletic Music con la quale è iniziata una più che fruttuosa collaborazione.

blanco nuova fidanzata chi è


Al suo fianco il produttore Michelangelo Zocca, che forse avete sentito nominare all’inizio di “Finché non mi seppelliscono”. “Blanchito Babe, Michelangelo” canta Blanco che con la sua voce regala emozioni super e fa vibrare le corde dell’anima. Ma, oltre alla musica, chi è davvero Riccardo? È lo ‘scotto’ che si paga quando sfondi davvero. Non potreste godervi le sue canzoni senza sapere con chi esce sto ragazzo? Sì, evidentemente, ma la curiosità alla fine prende il sopravvento…

blanco nuova fidanzata chi è

I riflettori di Sanremo hanno subito beccato una ragazza di nome Giulia al suo fianco. Ma proprio pochi giorni dopo durante un’intervista radio a RTL 102,5 Blanco se n’è uscito con una frase un po’ così. “Alti e bassi”. E infatti nelle ultime ore è spuntata fuori un’altra donna al suo fianco. La foto ‘rubata’ che ha fatto il giro del web ha creato subito il tam tam: “Sta baciando un’altra”. Ma chi è questa ragazza?

Chi è la nuova fiamma di Blanco

Si chiama Martina Valdes, di lei non si sa molto. Almeno secondo quanto riporta DonnaGlamour sarebbe proprio lei la donna che Blanco ha baciato in un locale. Addio dunque a Giulia Lisioli? Sembrerebbe proprio di sì. Anche se gli ormoni a quell’età, e non solo a quell’età, vanno forte e mica è semplice contenerli. In ogni caso alcune informazioni su Martina: lavora come ballerina al Mamacita Club di Milano dopo aver studiato all’Art Movement Studio. Ha diversi tatuaggi, ama condividere video dei suoi balli sui social, le piace viaggiare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004