Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quante cose…”. Benedetta Parodi al settimo cielo: non si trattiene e spiffera tutto. L’annuncio

  • Gossip

Benedetta Parodi è uno dei volti italiani più amati del piccolo schermo. La Parodi è multitasking: presentatrice, scrittrice ed esperta di cucina, Benedetta è davvero tanto seguita, in tv come sui social, in special modo su Instagram. Il suo profilo Instagram vanta oltre 800mila seguaci e lei lo aggiorna molto spesso con foto e video che raccontano la sua routine quotidiana e soprattutto il suo lavoro. Benedetta Parodi ha un rapporto davvero stretto con i suoi fan e ogni mattina condivide con loro un video del ‘buongiorno’. In queste brevi clip, spiega quali saranno i suoi programmi per la giornata ciò che si appresterà a cucinare, donando anche tanti utili tip.

Sempre presenti video con i suoi figli e la sua famiglia, che fanno sempre sorridere i suoi follower. Qualche ora fa Benedetta Parodi ha fatto un annuncio davvero speciale nelle sue storie Instagram, rivelando alcune succose anticipazioni su quello che le accadrà a breve. Ecco le sue parole testuali. Qualche ora fa nelle sue storie Instagram ha annunciato che presto arriverà in tv con un nuovo show, lanciato su La7. La Parodi si dice super entusiasta di questo nuovo format e non vede l’ora di poter raccontare tutto anche a chi la segue, il nome del programma è ‘Senti chi mangia’. (Continua dopo le foto)


Benedetta ha rivelato anche alcuni segretucci su come si svolgerà il programma, raccontando che andrà in onda ogni pomeriggio dalle 17 alle 18 e che sarà divertente, ma farà anche da tutorial: “Quante cose bollono in pentola”, ha detto la Parodi, “è davvero un anno pieno”. Non sarà solo ‘Senti che magia’ a tenere impegnata la conduttrice, poiché ad esso c’è da aggiungere anche ‘Bake Off Italia’, che inizierà venerdì. Non scordiamoci nemmeno che Benedetta è già pronta per l’uscita del suo nuovo libro. La contentezza non manca di certo alla conduttrice, che è nata pronta a giocarsi sempre il tutto per tutto al massimo delle sue potenzialità.Benedetta Parodi non vede letteralmente l’ora di svelare ai suoi amati fan i suoi ultimi lavori. Nel frattempo i suoi appassionati scalpitano dalla curiosità e la riempiono di like e commenti su Instagram. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai Diego, facci una foto!

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Benedetta parodi, sorella di Cristina Parodi, ha 47 anni, mentre il marito Fabio Caressa ne ha 53, anche lui volto del piccolo schermo. I due sono convolati a nozze l’11 luglio del 1999. Da quel momento la loro love story è andata a consolidarsi sempre più, facendo ben poche grinze. Benedetta e Fabio si amano talmente tanto che l’anno scorso, in occasione del loro 20esimo anno di matrimonio, hanno scelto di beneficiare di una seconda cerimonia di nozze per rinnovare le promesse. La cerimonia è stata celebrata con i loro figli presenti. Infatti, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno dato alla luce tre figli: Matilde, che quest’anno compirà 18 anni, Eleonora, 15 anni già compiuti, e Diego, il minore dei tre, nato nel 2009.

UeD, si mette subito male per Armando Incarnato: è successo davanti a tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004