UeD, si mette subito male per Armando Incarnato: è successo davanti a tutti


Maria De Filippi e la nuova edizione di Uomini e Donne ai nastri di partenza. La stagione 2020-2021 torna in tv il prossimo 7 settembre – in anticipo rispetto a quanto si era ipotizzato – e con parecchie novità. Intanto lo studio di Canale5 è stato completamente rinnovato, poi per la prima volta non ci sarà nessuna distinzione tra Trono Classico e Trono Over.

Ai corteggiatori, inoltre, sarà data la possibilità di messaggiare con i tronisti tramite uno smartphone della redazione. Anche i primi nomi sono stati già svelati. I tronisti maschi, scelti dal pubblico con un sondaggio, sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis mentre le ragazze che vedremo sul trono Sophie Codegoni, 18enne di Milano e modella per Chiara Ferragni che sogna però un futuro nello studio dentistico di famiglia e Jessica, tatuatrice romana di 29 anni. (Continua dopo la foto)






Com’è noto Uomini e Donne non è in diretta, dunque le prime registrazioni sono iniziate la scorsa settimana. E, altra costante, sono subito uscite le prime, succose anticipazioni. Riguardano i protagonisti storici del trono over, prima tra tutti Gemma Galgani, che avrebbe svelato di aver fatto un lifting a luglio scorso per poi litigare furiosamente con Nicola Vivarelli, il corteggiatore 26enne che si faceva chiamare Sirius. (Continua dopo la foto)






Poi un altro scontro: quello tra Enzo Capo e Pamela Barretta, che nella passata stagione si erano detti addio tra le polemiche. Infine, un’altra indiscrezione che riguarda un altro storico e chiacchieratissimo cavaliere del parterre: Armando Incarnato. Come i fan ricorderanno, il napoletano aveva fatto infuriare Maria De Filippi per il suo atteggiamento con le dame, giudicato poco rispettoso, e molti dubitavano della sua presenza a settembre. (Continua dopo le foto)



 

A quanto pare, invece, Armando Incarnato è tornato eccome in studio. E si sarebbe anche preso un due di picche da una nuova arrivata. Stando a quanto scrive il sito Il Vicolo delle News, sarebbe stato rifiutato da una giovane e bella ragazza. Lei è Claudia LaFirenze, è una mamma barese di 37 anni e non è nuova al mondo dello spettacolo. Nel 2014 ha infatti partecipato al concorso di Miss Model on the word in Cina ma in finale è stata squalificata perché non avrebbe avuto tutti i requisiti necessari. Arrivata a UeD sembra che abbia “bidonato” l’uscita con Armando preferendo stare con le sue amiche.

“Ecco mio padre”. Protagonista di Temptation Island choc: in lacrime e col naso sanguinante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it