Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
benedetta parodi figlie

“Sembrano modelle!”. Le figlie di Benedetta Parodi fanno strage di cuori. Mai viste Matilde ed Eleonora? Le (FOTO)

  • Gossip

Benedetta Parodi, la foto insieme alle figlie. La coppia ha dato alla luce tre splendidi figli, Matilde, Eleonora e Diego. Sulla copertina della rivista Oggi, Benedetta appare con le due splendide ragazze e poi rilascia un’intervista dove spiega tutti i dettagli del loro rapporto, senza dimenticare anche il marito Fabio Caressa, a cui è legata dal 1999, ovvero dal loro primo incontro avvenuto “alla mensa di Sky”.

Le figlie di Benedetta Parodi sono bellissime. La rivista non poteva lanciare copertina migliore di questa: Il trio femminile di casa Caressa-Parodi posa sorridente e complice. Ed effettivamente non si può che notare la bellezza di Matilde ed Eleonora, rispettivamente di 20 e 17 anni. Dall’amore tra Benedetta e Fabio è anche nato Diego, che oggi ha 13 anni.

Leggi anche: “20 anni di te”. Benedetta Parodi festeggia la bellissima figlia: com’è diventata Matilde Caressa

Le figlie di Benedetta Parodi


Le figlie di Benedetta Parodi sono bellissime: foto di copertina con la mamma

Benedetta Parodi parla dunque del suo rapporto con le due figlie: “E’ un’avventura bellissima averle accanto, vederle crescere. Ormai sono due donne, diverse tra loro, ma figlie della stessa educazione, dei medesimi valori. Sono brave, mature, responsabili. Con loro mi diverto a guardare i film, a fare shopping, ad ascoltare la musica, a farmi consigliare nel look quando serve”. (“Il momento è arrivato”. Benedetta Parodi, che sorpresa: l’annuncio arriva in grande stile).

Le figlie di Benedetta Parodi

E ancora: “Abbiamo un rapporto aperto, si rivolgono a me per qualsiasi cosa, senza timore. Ma detto ciò, loro lo sanno: io non sono un’amica, sono la mamma, la loro guida. La stessa cosa vale anche per il mio terzogenito Diego, di 13 anni. D’altronde era così anche per me da ragazzina”. E a confermare un rapporto sereno e complice anche le parole delle figlie stesse: “Mamma è più severa, papà è più impulsivo. Se lei dice no è così, non transige. Se il no ce lo dice papà, forse si può trattare”, rivela Eleonora. E ancora: “Tra noi c’è il legame più bello che si possa avere con un genitore, di totale confidenza”.

Le figlie di Benedetta Parodi

Eleonora Caressa aggiunge: “Non c’è parte della mia vita che io non possa condividere e raccontarle. E’ un punto di riferimento solido per noi, di lei ti puoi fidare”. Non può che essere d’accordo anche Matilde, che sottolinea: “Negli ultimi anni il rapporto con mamma è diventato pazzesco. E’ caduta la barriera che avevo alzato. A 16 anni ero più solitaria, più chiusa e introversa. Ora tra noi non ci sono argomenti tabù”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004