“Ma che problemi avete?!”. Belen, le nuove foto scatenano “veleno da tutti i pori”. L’hanno massacrata

Belen Rodriguez è incinta e aspetta un figlio dal suo nuovo compagno, l’hair stylist Antonino Spinalbese. La notizia girava da qualche tempo, ma i diretti interessati non avevano mai confermato la cicogna in arrivo. La showgirl argentina lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Sono entrata nel quinto mese di gravidanza”, ha detto raggiante.

“Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente (ride, ndr). Per me è stato un colpo di fulmine – ha detto Belen -. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile””. (Continua dopo la foto)


Belen Rodriguez difende a spada tratta il suo uomo: “Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone ‘potenti’, ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate. Io l’albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola”. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore, però, Belen Rodrguez ha dovuto fare i conti con haters e leoni da tastiera. La 36enne ha dovuto leggere su Instagram dei commenti poco piacevoli sul suo conto. E ha risposto a tono. Infatti dopo aver condiviso un video che mostra il suo pancino che cresce sono giunti tantissimi commenti al video stesso e tra questi non è mancato qualcuno che ha duramente preso in giro l’ex moglie di Stefano De Martino. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

{loadposition intext}

“Si sa già chi è il padre?”, ha scritto qualcuno. La risposta di Belen Rodriguez non si è fatta attendere ed è stata tagliente: “No, ho fatto l’inseminazione assistita. Cog****e!”. Un altro hater ha aggiunto: “Ma sto figlio di chi è?”. In questo caso Belen ha voluto rispondere in modo più completo e più articolato: “Ma io dico, pure davanti ad una gravidanza si può essere così poveracce? Ma chi vi ha educato? Che problemi avete? Spero che tu abbia qualche persona con la testa a posto che ti possa rendere felice perché spruzzi veleno da tutti i pori”.

“Oggi è un giorno triste”. Giornalismo italiano in lutto, addio al volto gentile che ha raccontato l’Italia migliore