Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Belen Rodriguez Bullismo

“Sono morte, avete capito?”. Belen Rodriguez fuori di sé, parole pesanti dopo quei terribili fatti

  • Gossip

Furia Belen Rodriguez per episodi che non potrà mai nessuno dimenticare. Ha infatti toccato uno dei temi più attuali e discussi e che hanno lasciato tante famiglie nel dolore più profondo. La showgirl argentina ne ha voluto parlare nel corso di un appuntamento organizzato dal Corriere della Sera e qui le se parole sono risuonate poi dappertutto. Si è soffermata dunque sul delicatissimo tema del bullismo e ha deciso di sfogarsi in maniera durissima, nella speranza che possano esserci cambiamenti.

Belen Rodriguez si è scagliata contro il bullismo, che ha causato troppe giovani vite. Nei giorni scorsi invece si è parlato molto del rapporto di Elodie e di Andrea Iannone e c’era chi fosse convinto che la sudamericana non vedesse di buon occhio questo presunto flirt. Tuttavia pare che le cose non stiano così: come ha fatto notare Deianira Marzano, Belen Rodriguez ha lasciato un cuore al post di Venezia dell’ex volto di Amici, segno dunque che non sarebbe infuriata con lei. Nel mentre Elodie sta anche per debuttare al cinema.

Belen Rodriguez Bullismo Furia


Belen Rodriguez, furia sul tema del bullismo: “C’è gente che si è uccisa”

A proposito di Belen Rodriguez e della sua partecipazione all’evento del Corriere della Sera, è stata interpellata sulla problematica del bullismo che si abbatte anche sui social network. Anche lei è vittima di numerosi attacchi e insulti, anche se ha confermato di saper ormai gestire questa situazione. Cosa che però non tutti sono in grado di fare, visto che ci sono stati anche tanti gesti estremi, che hanno tolto la vita a persone molto giovani che non sono riuscite a combattere questi episodi.

Belen Rodriguez Bullismo Furia

Queste le parole usate da Belen Rodriguez per toccare questo importantissimo argomento: “Ci sono ragazzine che si sono tolte addirittura la vita per un messaggio. L’insulto non è la sconfitta di nessuno, ma l’inizio della mia forza se lo uso bene. Dovrebbero tutti farsi un giro di giostra nelle situazioni, nessuno può giudicare se non sta dentro le scarpe di quel qualcuno”. E con queste sue dichiarazioni potrebbe davvero aiutare moltissima gente, che sta subendo atti di bullismo che provoca tanta sofferenza.

Ad inizio settembre Santiago è tornato a scuola. Super orgogliosa del suo ometto, Belen Rodriguez ha immortalato il momento dell’ingresso a scuola: Santiago cammina accanto a un compagno di classe e accanto al cancello aspetta di dare il 5 al preside che saluta gli alunni in inglese. Santiago studia alla American School of Milan, un istituto privato noto per essere molto costoso e frequentato dai figli dei vip.

Santiago, primo giorno di scuola a tutto stile. Mamma Belen immortala la scena


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004