belen rodriguez

Belen Rodriguez mostra la prima foto della figlia Luna Marie. E il dettaglio è incredibile

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono una coppia ormai consolidata. Dopo pochi mesi hanno deciso di diventare genitori della piccola Luna Marie, che nascerà tra qualche mese; una sorellina per Santiago, nato dal matrimonio della showgirl argentina e il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

La scorsa settimana la coppia è stata in vacanza in un magnifico resort extra lusso alle Maldive, precisamente sull’isola di Maagau, a 40 minuti dalla capitale Malè. Belen e Antonino hanno soggiornato nella Pool Suite Beach Villa che costa 900 euro a notte e non hanno perso occasione di far vedere il posto da sogno ai propri follower. (Continua a leggere dopo la foto)


Belen e Antonino hanno trascorso le giornate tra mare cristallino e panorami mozzafiato, godendosi così le ultime settimane di “tranquillità” prima della nascita di Luna Marie, prevista in estate. Tornati in Italia, alla vita di tutti i giorni, la showgirl argentina e il fidanzato, che diventerà padre per la prima volta, hanno voluto condividere con i fan le prime immagini di Luna Marie. (Continua a leggere dopo la foto)

In queste ore, infatti, Belen Rodriguez è stata in clinica per effettuare l’ecografia morfologica in 3d, esame che serve a studiare la morfologia del feto per escludere, o accertare, la presenza di malformazioni e per la prima volta la showgirl ha mostrato il volto della bambina in arrivo. “Il liquido anmiotico va bene, è di quantità normale. Questa è la placenta, questo è il cordone ombelicale che esce dalla placenta, possiamo anche prenderne il flusso”, spiega la ginecologa della Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il flusso è perfetto, mi dai delle soddisfazioni, la misura è giusta” spiega la dottoressa mentre nello schermo in 3D appare il volto di Luna Marie. “È incredibile come si riescono a vedere!”, dice emozionata Belen, che poi si sofferma sulle labbra della figlia, che in effetti sembrano molto carnose, proprio come quelle della mamma. “Guarda che sta muovendo la bocca, sembra stia sorridendo, ora la apre”, spiega la ginecologa. “È incredibile” è il commento di Belen Rodriguez, che condivide i video su Instagram come il commento: “Amore della mamma”.

“Proprio un ca***!”. Mara Venier incontenibile: il video-sfogo è pazzesco