Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco dov’è finita”. Belen Rodriguez, via dopo l’addio a Elio: “La donna più felice del mondo”

  • Gossip
Belen Rodriguez decisione dopo crisi con Elio

Belen Rodriguez, la decisione dopo le voci sulla crisi con Elio Lorenzoni. Come procede la vita sentimentale della nota showgirl argentina? I fan non possono che restare in sospeso e domandarselo, soprattutto per comprendere la fondatezza o meno delle indiscrezioni messe in circolo negli ultimi tempi. E pensare che la coppia sarebbe a un passo dalle nozze: qual è la realtà? Belen nelle ultime ore sembra essersi ritagliata del tempo da dedicare a se stessa.

Belen Rodriguez, cosa ha deciso dopo le voci sulla crisi con Elio. Una storia d’amore nata nel bel mezzo di un allontanamento, l’ennesimo, tra Belen e l’ormai ex marito Stefano De Martino. Tra la showgirl e l’imprenditore sembrava filare tutto per il verso giusto, fino a quando non hanno cominciato a diffondersi alcune voci su una presunta crisi in corso.

Leggi anche: “Sì, ora posso dirlo”. Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, Fabrizio Corona decide di parlare

Belen Rodriguez decisione dopo crisi con Elio


Belen Rodriguez, cosa ha deciso dopo le voci sulla crisi con Elio: “Il segreto della donna più felice del mondo”

Crisi in corso, dopo tanti weekend di coppia trascorsi lontano dalla luce dei riflettori, e dopo le immagini di un anello al dito della showgirl che lasciavano pensare a una proposta di nozze. E adesso? “Belen vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato”, ha vociferato negli ultimi tempi Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez decisione dopo crisi con Elio

L’ex re dei paparazzi ha decisamente buttato benzina sul fuoco: “Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare se stessa – si legge ancora sul sito di Fabrizio Corona – Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli. E i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra”.

Belen Rodriguez decisione dopo crisi con Elio

E di tutta risposta Belen Rodriguez ha ben pensato di salire su un volo diretto fuori dall’Italia, precisamente con meta in Scozia. Selfie e scatti che lanciano messaggi ben precisi come l’immagine del libro “Il segreto della donna più felice del mondo” di Francesco Sole. Ma in tutto ciò, Elio Lorenzoni è partito insieme a lei oppure Belen ha preso la decisione di volare via dall’Italia da sola? Tutto lascerebbe pensare di si.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004