Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Barù Nuova Ragazza

“E che ci fa con lei?”. Barù con la bellissima e famosa: il gossip esplode. E si scopre tutto

  • Gossip

Barù beccato con una nuova ragazza. La notizia di gossip è circolata con forza in queste ore, essendo arrivata una segnalazione con tanto di foto da qualcuno che in quel momento si trovava proprio nello stesso posto dell’ex concorrente dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip. Ovviamente non si tratta di Jessica Selassié, con la quale ha chiarito in diverse occasioni di non provare nulla dal punto di vista sentimentale. E ora è anche uscita l’ipotetica verità su questo suo incontro.

Se in queste ore Barù è stato pizzicato con una nuova ragazza, nei giorni scorsi ha festeggiato il suo 41esimo compleanno e ha ricevuto un bellissimo regalo. Sarebbero stati i fan ad aprire una raccolta fondi per finanziare il progetto “Pulizia spiagge e fondali” di Sea Shepherd Italia. L’iniziativa è stata apprezzata da Barù, che è rimasto sorpreso e piacevolmente colpito dal gesto. Infatti, in diverse foto è apparso davvero felice e incredulo in modo positivo per quella situazione.

Barù Nuova Ragazza Modella Ludovica Perissinotto


Barù con una nuova ragazza: beccato con una modella

Dunque, Barù è stato beccato con una nuova ragazza. A riferirlo un utente, che ha contattato sia Deianira Marzano che Amedeo Venza corredando il suo messaggio con una foto dell’ex gieffino in compagnia di questa splendida modella: “Barù con la modella, beccata anche al suo compleanno giorni fa. Copri il mio nome”. Inizialmente si era vociferato che lei fosse l’ex fidanzata Victoria Cabello, ma poi è stata subito smentita questa possibilità ed è uscito il vero nome di questa giovane.

Barù Nuova Ragazza Ludovica Perissinotto

Deianira ha comunque subito voluto precisare, non avendo elementi che potessero far immaginare un fidanzamento di Barù con questa ragazza: “Vabbè, sarà un’amica”. E molti, compreso il sito BlogTivvù, sono convinti che non ci sia nient’altro che semplice amicizia. Per la cronaca lei è un’ex concorrente di Miss Italia, Ludovica Perissinotto, e ovviamente è di una bellezza incredibile. Pare che tra il nipote di Costantino della Gherardesca e la giovane modella ci sia un buon legame, ma nulla di più.

Intanto, recentemente Barù è stato criticato da Antonio Medugno: “Per quanto riguarda Barù ho visto tante cose ad oggi (quando sono uscito dalla casa) sul mio conto che non mi sono piaciute. È stata una persona abbastanza meschina nei miei confronti e ti dico cattiva, posso usare questo termine perché ha usato proprio la tattica dell’ultimo arrivato. Mi ha attaccato sempre e non mi è piaciuto”.

“Non ci credo!”. Barù resta senza parole per la sorpresa (inaspettata) nel giorno del compleanno

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004