Barbara D’Urso di nuovo tra le polemiche: ‘sbranata’ per il video nei camerini. “Incommentabile”

Barbara D’Urso è un fiume in piena su Instagram. Non solo la conduttrice partenopea va in onda praticamente tutti i giorni, visto che il suo pubblico la segue a Pomeriggio 5, a Domenica Live e, il lunedì in prima serata, anche a Live Non è la D’Urso, ma anche ama tenersi in contatto con i suoi adorati fan anche in rete non solo sul piccolo schermo.

E così, nonostante lei segua solo una persona su Instagram, ovvero la mitica Oprah Winfrey, i suoi oltre 2 milioni di follower possono seguirla anche in quei rari momenti in cui non è in video. Dal backstage dei suoi programmi ai momenti più privati, passando per le vacanze: Carmelita è sempre più attiva. E recentemente ha anche ‘svelato’ chi la segue per realizzare i filmati. A riprenderla è infattu una persona ‘misteriosa’, della quale si sente solo la voce. (Continua dopo la foto)


Beh, dal momento che la curiosità dei fan era alle stelle, qualche giorno fa la regina di Mediaset ha deciso di ‘vendicarsi’, mostrando a tutti chi c’è dietro la telecamera del cellulare. “Tutti mi fermate per strada per chiedermi chi è la voce misteriosa che mi insegue tutti i giorni, ebbene stasera il mistero sta per essere svelato!”, ha annunciato mentre con non poca fatica, riusciva poi a girare la camera e a inquadrare la ‘voce misteriosa’ la insegue. (Continua dopo la foto)

“Che soddisfazione!!”, ha poi esclamato la conduttrice, anche se di fatto l’identità della donna in questione, che tenta di coprirsi il volto con le mani, resta top secret. Ed è facilmente immaginabile che sia stata sempre lei a riprenderla mentre si dà da fare con le pulizie prima di lasciare gli studi. Nel video si vede Barbara vagare dietro le quinte. Entra nei vari camerini, spegne le luci, raccoglie carte e mette a posto cuscini. (Continua dopo le foto e post)


{loadposition intext}
“Ormai lo sapete, non posso vedere le cose in disordine e dallo studio, sono passata anche ai camerini! Ora però è tutto sistemato”, scrive nella didascalia della clip. I commenti? Come sempre molti apprezzano, soprattutto la comicità della scena scrive FunWeek, ma tanti altri no. Per qualcuno la performance è una “scenetta imbarazzante” e “incommentabile”. E poi: “Ma quanto é fake sto video? Ahah”, “Sai dare sempre il meglio del PEGGIO. Cosa devono dimostrare sti video? Mah!”. Insomma, insulti. Fino a: “Torna a casa e fatti una vita”.

Gigi D’Alessio, la bellissima sorpresa dei figli poco prima della diretta: “Li amo alla follia”