Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Bacio Attrici Serena de Ferrari Kyshan Wilson

“Ma cosa fate?”. Tra le due attrici bacio in pubblico. Poi l’incredibile episodio che scatena il caos

  • Gossip

Incredibile quanto successo nelle scorse ore nella città di Napoli. Il bacio tra le attrici Serena de Ferrari e Kyshan Wilson ha scatenato il putiferio, con la reazione di una persona che si è intromessa per cercare di evitare che potesse proseguire questo loro comportamento. Inevitabilmente il video, postato in rete anche da Serena, è diventato virale in pochissimo tempo. Tanto divertimento ma anche molta sorpresa nel constatare quello che è avvenuto ai Quartieri Spagnoli.

Napoli è dunque stata teatro di un accaduto pazzesco. Ma le protagoniste si sarebbero aspettate di doversi ‘difendere’ per quello che stavano facendo per lavoro. E il bacio tra le due attrici Serena de Ferrari e Kyshan Wilson è destinato a far discutere ancora a lungo. In particolare, le parole proferite da colei che era totalmente in disaccordo con quel gesto privato sono state molto eloquenti e lasciano ben poco spazio all’interpretazione. Le attrici hanno preferito sdrammatizzare. (Leggi anche Francesco Totti e Noemi Bocchi e il bacio fake)

Bacio Attrici Serena de Ferrari Kyshan Wilson Intervento Suora


Bacio tra le attrici Serena de Ferrari e Kyshan Wilson: la reazione di una suora

Il sito Novella 2000 ha spiegato nei dettagli il fatto e anche le frasi di colei che ha protestato vivacemente contro il bacio tra le due attrici Serena de Ferrari e Kyshan Wilson. Stando a quanto ricostruito, le due protagoniste della serie Mare Fuori si trovavano nella città partenopea per uno shooting fotografico e quando hanno iniziato a baciarsi, c’è stato l’arrivo immediato di una suora che ha provato subito a separarle per impedire che continuassero con l’effusione.

Bacio Attrici Serena de Ferrari Kyshan Wilson Intervento Suora

Nel momento in cui Serena de Ferrari e Kyshan Wilson hanno iniziato a darsi un bacio sulle labbra, una suora le ha divise e ha esclamato: “Che fate, ma che fate?”. Le persone che stavano lavorando con le attrici negli scatti fotografici hanno risposto: “Noi qui stiamo lavorando signora”. Ma la religiosa ha continuato: “Questo è il Diavolo, Gesù, Giuseppe, Sant’Anna e Santa Maria” e si è fatta il segno della croce per ‘scacciare’ il male, che secondo lei era presente in quel bacio tra le due ragazze.

E al sito Fanpage la make-up artist Mastalìa ha rivelato altri dettagli: “Eravamo ai Quartieri Spagnoli, in un vicoletto e stavamo facendo uno shooting per una rivista con le due protagoniste di Mare Fuori come modelle. All’improvviso è arrivata una suora, chiedendoci se fossimo andati a Messa la mattina. Quando le abbiamo risposto di no, che non eravamo andati a Messa, ha iniziato ad incolpare la nostra generazione per il Coronavirus. Poi si è resa conto che le modelle stavano posando baciandosi ed è corsa a dividerle”.

Già con l’abito bianco! Federica Pellegrini, manca poco al matrimonio e già si fa vedere in versione sposa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004