Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
aurora ramazzotti malore svenuta come sta

“Mai successo”. Malore per Aurora Ramazzotti: la foto e come sta adesso

  • Gossip

Aurora Ramazzotti malore. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non si è sentita bene durante un’uscita milanese con la sua amica Sara Daniele (la figlia di Pino, ndr) e tornata a casa ha raccontato tutto tra le Storie di Instagram e mostrato anche la foto di quando praticamente è “quasi svenuta”.

“Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano – ha raccontato Aurora Ramazzotti dopo il malore sui social – Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”.


Aurora Ramazzotti malore: cosa è successo e come sta

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti pubblica anche una foto con la sua amica Sara Daniele, che appunto si è trovata in quel momento preciso in cui ha avuto un calo di pressione. Ma Aurora Ramazzotti ci tiene a rassicurare subito i suoi tanti fan: “Sto bene, non vi preoccupate, ma Sara ha voluto fare un selfie…”.

Così. dopo il racconto del malore, torna l’Aurora Ramazzotti con il sorriso e con l’ironia che da sempre la contraddistingue e mostra a tutti il selfie che la figlia di Pino Daniele ha scattato proprio mentre lei era stesa, con stracci bagnati in testa e gambe alzate.

aurora ramazzotti malore svenuta come sta
aurora ramazzotti malore svenuta come sta

Morale della favola? “Insomma non mi era mai successo. Ho capito che: 1- È importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2 – Sdraiarsi così è un’ottima idea. 3 – I panni freschi in testa sono il paradiso. 4 – Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tanto. E grazie a tutti”, ha concluso Aurora Ramazzotti.

“Avete visto la panza”. Aurora Ramazotti incinta? Le foto sospette ed è costretta a parlare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004