Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aurora Ramazzotti di nuovo sotto attacco: ci vanno giù pesante

  • Gossip
aurora ramazzotti attaccata pregiudizi

Aurora Ramazzotti attaccata, di nuovo. E dire che pochi giorni fa la figlia di Eros e Michelle Hunziker aveva condiviso un video in cui cantava una sua canzone per parlare dei pregiudizi continui in cui si imbatte per “colpa” del suo cognome e in generale per via dei suoi genitori.

Ora si ritrova ad affrontare questo argomento che, non lo nega, le provoca rabbia e frustrazione. La “molla” è stato un post pubblicato su Facebook che la paragona ad una pozzanghera. Nel dettaglio, si tratta di uno di quei sondaggi in cui in base a quale simbolo si usa si può votare per l’una o l’altra foto.


Aurora Ramazzotti attaccata: “Questo è bullismo”

La scelta è sulle “nullità”. Quindi cuore per votare la pozzanghera, faccina triste per votare Aurora Ramazzotti. Ora, non è certamente un post carino e lei ancora una volta è stata attaccata e ha deciso di commentare e di sfogarsi con i follower: ”L’unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai. Ma credetemi che sono quotidianamente a tanto così” ha scritto in una prima Storia.

aurora ramazzotti attaccata pregiudizi

E poi: “Prima di andare a dormire ci tenevo a dire questa cosa. Io non vorrei mai voi pensiate che io mi faccio definire da queste stupidaggini. Io sono consapevole di chi sono e di quali siano le mie capacità – aggiunge Aurora Ramazzotti – ma sono cresciuta nel pregiudizio e non dirvi che passo la mia esistenza da quando sono nata nel cercare di far cambiare idea alla gente sarebbe una bugia”.

aurora ramazzotti attaccata pregiudizi

Ha scelto la strada nel mondo dello spettacolo con la consapevolezza di essere attaccata. “Perché quando ti esponi, sei un personaggio, le persone pensano che tu debba accettare per forza il rovescio della medaglia che è il fatto di non poter piacere a tutti. Ma questo ragazzi non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo”. “È bullismo, e ad un certo punto uno si domanda non se ha le capacità di fare quello che vuole fare, ma si domanda se ha la forza di continuare accettando questa cosa. Ps: a te che stai guardando questo video e mi vuoi bene, ti voglio bene anch’io”.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, foto spettacolari al mare. E occhi puntati sul gesto di Eros


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004