Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Asia Argento dopo l’infortunio a Pechino Express: “Con la panza e il tutore”

Per Asia Argento l’avventura a Pechino Express è finita prima del previsto. In coppia con Vera Gemma, Asia ha dovuto abbandonare il gioco per via di un infortunio: si è rotta il ginocchio durante una delle prove. E dopo la messa in onda della puntata che ha mostrato a tutti l’uscita di scena precoce dell’attrice, la “figlia d’arte” (questo il nome dato alla coppia Asia e Vera) ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae a letto, con il tutore per la rottura del pollice e del ginocchio.

Aveva deciso di partecipare al programma con l’amica Vera per “andare oltre gli ostacoli che hanno dentro”. E con queste parole Asia ha spronato Vera a continuare la gara in Oriente accanto a Gennaro Lillio del Grande Fratello: ora i due formano la coppia dei “Sopravvissuti”. (Continua dopo la foto)


Ma tornando al post che la ritrae in slip, sdraiata sul letto, Asia Argento scrive nella didascalia: “In questa foto di Benassi Jacopo è racchiuso il mio mood di gran parte degli ultimi mesi. Con la panza ed il tutore, Dopo essermi rotta il ginocchio ed il pollice il 29 ottobre a Pechino Express ho passato più di 50 giorni a letto. Pensavo di diventare matta”. (Continua dopo la foto)

“Per fortuna – continua la figlia di Dario Argento – il mio amico mi ha mandato 40 tracce, dalle quali ho estratto 14 nuove canzoni, tutte scritte e registrate nel mio letto. Per questo il mio nuovo album si chiamerà “MUSIC FROM MY BED”. Grazie alle pochissime persone che mi sono state vicino durante quelle giornate interminabili. Sapete chi siete. Vi sarò grata per sempre. Bello poter contare su di voi nel momento del bisogno”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questa foto di @benassijacopo è racchiuso il mio mood di gran parte degli ultimi mesi. Con la panza ed il tutore. Dopo essermi rotta il ginocchio ed il pollice il 29 ottobre a @pechinoexpress ho passato più di 50 giorni a letto. Pensavo di diventare matta. Per fortuna il mio amico @beatsbyholly mi ha mandato 40 tracce, dalle quali ho estratto 14 nuove canzoni, tutte scritte e registrate nel mio letto. Per questo il mio nuovo album si chiamerà “MUSIC FROM MY BED”. Grazie alle pochissime persone che mi sono state vicino durante quelle giornate interminabili. Sapete chi siete. Vi sarò grata per sempre. Bello poter contare su di voi nel momento del bisogno.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

{loadposition intext}
Prima di lasciare il gioco, durante la seconda tappa dell’edizione 2020 del reality, Asia ha anche confessato di avere un portafortuna che apparteneva al compagno Anthony Bourdain, morto suicida nel giugno del 2018 a 61 anni. Si tratta di una kefiah, che l’attrice 44enne non ha mai lavato dopo la scomparsa dello chef tv e che ha portato sempre con sé durante l’avventura in Asia.

Cristiano Malgioglio, fuori di sé, abbandona lo studio: “È una vergogna!”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004