Cristiano Malgioglio, fuori di sé, abbandona lo studio: “È una vergogna!”


Una lite furiosa che si sarebbe conclusa con l’abbandono dello studio da parte di Cristiano Malgioglio. Stando a quanto appreso da Adnkronos, è successo tutto durante la registrazione della nuova puntata di “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, la trasmissione in onda su Rete4 condotta da Piero Chiambretti dove il paroliere ed ex gieffino è ospite fisso.

Di solito Malgioglio, che è legato al padrone di casa da una lunga amicizia, assiste allo show all’interno di una gabbia, pieno di piume come un uccello e assistito dal fidato Peppino. Cosa avrebbe scatenato la furia del paroliere al punto da lasciare la sua postazione? Chi, piuttosto. La risposta è Morgan, anche se in senso lato, ovvero il cantante di cui dopo la clamorosa eliminazione all’ultimo Festival di Sanremo ancora si parla. (Continua dopo la foto)









Secondo quanto riportato da Adnkronos, Chiambretti ha invitato in trasmissione l’imprenditore Arturo Artom, un caro amico del cantante che avrebbe mostrato un video sul cellulare in cui l’ex leader dei Bluvertigo canta un brano di Luigi Tenco definendolo un “genio”. È stato lì che Malgioglio si sarebbe risentito. E proposito della performance avrebbe detto: “Tenco si sarebbe rivoltato nella tomba”.(Continua dopo la foto)






Malgioglio avrebbe anche aggiunto che la parola “genio” andrebbe usata solo per mostri sacri come Beethoven o Mozart. Ma la situazione sarebbe degenerata quando si è parlato dell’idea di Morgan di mettere all’asta le parole con cui ha cambiato il testo della canzone presentata insieme a Bugo al Festival. Parole che, com’è noto, sono subito diventate virali in rete scatenando la più fervida immaginazione degli utenti. (Continua dopo la foto)



 


Ma al paroliere quell’idea non è proprio andata giù e, sempre secondo quanto riferito da Adnkronos, avrebbe perso la pazienza urlando: “È una vergogna! Morgan dovrebbe dare in beneficenza i soldi che prende per le sue ospitate nei salotti, non quelle parole orrende!”. Il paroliere ha poi chiesto a più riprese al conduttore di poter parlare e, al culmine della discussione, si è alzato dalla sedia e ha lasciato lo studio, senza più rientrare.

Lamberto Sposini, compleanno speciale. E Enrico Mentana non l’ha dimenticato. Come sta oggi l’ex conduttore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it