Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Asia Argento, di nuovo! Cambia look in modo drastico e sorprende tutti

Asia Argento, la sorpresa è fresca di giornata. Impossibile per i fan dell’attrice e regista non rimanere colpiti. Quasi del tutto irriconoscibile, Asia Argento ha deciso di apportare un cambiamento drastico alla propria immagine, causante un effetto ‘wow’ del tutto soddisfacente. Una vera e propria operazione di trasformismo e la figlia del noto regista si presenta esattamente così.

Addio alla vecchia Asia Argento, da oggi il registro sembra stravolgersi. L’attrice decide di smussare la spigolosità della propria immagine, rendendo sicuramente meno marcati e aggressivi i tratti espressivi del volto. In che modo? Semplice per una pura trasformista sapere dove puntare e scommettere il tutto per tutto, ovvero sul colore dei capelli. Asia sceglie toni più tenui e un taglio più naturale. (Continua a leggere dopo la foto).


Eppure sono stati tanti i cambiamenti apportati negli ultimi mesi. Nero corvino poi biondo platino, capelli lunghi poi cortissimi, Asia Argento sembrava non darsi pace. L’attrice è stata presa dalla bramosia di apparire in un look sconvolgente che potesse creare un vero e proprio effetto sorpresa. Il risultato è stato quello sperato e oggi Asia si presenta al suo pubblico di fan in vesti nuove, anzi nuovissime. (Continua a leggere dopo la foto).

Un cambiamento drastico che mira quasi a sottolineare il desiderio di un’immagine sicuramente meno aggressiva. Sfumature tra il castano chiaro tendente a un biondo e la chioma naturale conferisce al viso dell’attrice un tono decisamente più pacato e delicato. La foto condivisa su Instagram mette in primo piano il sorriso soddisfatto di una donna che si piace molto di più. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😄

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Le sfumature tra il dorato e il caramello, come appare evidente sotto gli occhi di tutti, non fanno che rivoluzionare l’espressione di Asia, in una versione che i fan stessi stentano quasi a riconoscere. Il passato è passato quando il taglio è netto e forse questo è proprio il caso di dire che Asia è riuscita a ripartire dall’immagine, per buttarsi alle spalle le polemiche e i momenti più bui. Si riparte dalla luce anzi, dai colpi di sole e dai riflessi ramati.

Angela Lansbury (94 anni), com’è oggi la ‘Signora in giallo’: tutti impazziti per la foto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004