“Ci siamo lasciati, è vero”. Arisa, è stato il fidanzato Andrea Di Carlo a chiudere

Rivelazione bomba nell’universo dello spettacolo. Reduce da un Sanremo 2021 assai all’avanguardia, Arisa in questi ultimi giorni sta facendo chiacchierare di sé. A quanto pare tutti i nodi sono venuti al pettine. Noi l’avevamo lasciata in compagnia di Mara Venier a Domenica In, quando le è stato domandato: “Sei serena?” e lei  “Serena? Sì… Non lo so”.

Una risposta insolita, culminata nel pianto alla vista del proprio compagno in video. “Non mi piace piangere in televisione… Mi emoziono. È una persona molto bella”, ha affermato. Diciamo che io sono molto credente, mi affido al cielo, quello che il cielo vorrà per me sarà. Aspetto solo che qualcuno faccia la scelta giusta per me, perché io tante cose non le so. Non so tanto scegliere, preferisco che le cose arrivino e si compiano”. A quanto pare qualcuno ha scelto per lei… (Continua dopo le foto)


Eravamo rimasti che i due avessero deciso di sposarsi. Ma a quanto pare qualcosa non è andata. Il fidanzato di Arisa, Andrea Di Carlo, ha detto di aver deciso di rompere perché non si sarebbe sentito considerato da Arisa come il suo ‘fidanzato’ in senso ufficiale. “Tra noi è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”, ha dichiarato Andrea Di Carlo, rimarcando di non avere intenzione di tornare indietro sui propri passi. “Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante”. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

“Dovevamo sposarci a Roma il 2 settembre. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, mi ha trovato deluso e arrabbiato”, ha continuato il fidanzato di Arisa, Andrea Di Carlo. Arisa allo stato attuale delle cose non ha replicato. Come detto sopra, nei giorni scorsi la cantante, di ritorno dall’esperienza del Festival di Sanremo 2021, è stata intervistata due volte da Mara Venier, e durante le due occasioni aveva preferito non proferire parola di fronte alle domande sulla sua vita sentimentale e su Andrea Di Carlo. (Continua dopo le foto)

E sembrerebbe proprio che, a quanto pare, sia stato proprio quest’ultimo comportamento a spingere il fidanzato di Arisa, Andrea Di Carlo, a porre la parola fine alla loro storia d’amore. I due troveranno il modo di chiarire? Arisa ha preferito mantenere il massimo silenzio stampa sulla sua storia finita… chissà se ance questo atteggiamento della cantante non farà altro che indisporre ulteriormente il suo ex fidanzato Andrea.

Ilary Blasi e Francesca Lodo pazzesche, l’incredibile foto spunta durante l’Isola dei famosi