“Quante forme”. Arisa, il primo micro bikini (al naturale) non nasconde nulla

Arisa mette ‘ko’ i fan. Continua a sorprendere i numerosissimi fan la cantante di recente al centro delle pagine di gossip per via della relazione sentimentale con il manager Andrea Di Carlo. Questa volta a parlare non è il cuore ma gli occhi. Infatti il recente scatto in bikini mette in bella mostra tutta la femminilità di Arisa. In estate non si può che farlo accadere.

La stagione estiva invita a togliere di mezzo i vestiti e sfoggiare la forma fisica tanto curata nei mesi precedenti. È accaduto ad Arisa, per un prova costume più che superata. Pieni voti per la foto in bikini che nel giro di qualche ora spopola sui social meritando la giusta attenzione di tutti. Non è la prima volta che accade per la cantante, già reduce di un outfit da piscina da vero incanto.

Arisa foto estate bikini bellezza cascata like

Pochi giorni fa abbiamo avuto modo di ammirare Arisa a bordo piscina con addosso uno splendido costume bianco intero, messo ancora più in risalto dai capelli lunghi neri della cantante. E questa volta, invece, Arisa opta per un bikini mozzafiato, in grado di mettere ancora più in risalto tutte le sue forme. I risultati? Trasparenti e alla luce del sole: un bagno di cuori e like per lei.


Arisa foto estate bikini bellezza cascata like

Un successo dopo l’altro per Arisa che già nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di dare il meglio di se stessa. Doti più che naturali per lei che non ha perso occasione di mettere in campo professionalità, ironia e bellezza. Dai siparietti esilaranti con il professore Rudy allo splendido rapporto di amicizia con Lorella Cuccarini, Arisa ha avuto modo di sfoggiare anche abiti bellissimi dal tocco sempre originale.

Arisa foto estate bikini bellezza cascata like
Arisa foto estate bikini bellezza cascata like
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Sempre spontanea, Arisa si mostra anche in versione estiva più che naturale, senza fare alcun ricorso ai tanto amati filtri o trucchetti che mirano a spazzare via ogni imperfezione: “La bellezza di chi sa amarsi” si alza tra i commenti ed è più che vero. Anche negli affari di cuore con Andrea Di Carlo, fino a questo momento, la sincerità ha sempre avuto la meglio.

Pubblicato il alle ore 14:02 Ultima modifica il alle ore 14:02 Tag