“Tra le sue braccia”. Arisa, nuovo terremoto nella sua vita sentimentale. Si presenta con lui, con tanto di foto

Arisa, dopo Amici 20 ritrova l’amore nelle braccia del suo Andrea. Una storia d’amore senza dubbio molto discussa negli ultimi tempi. I riflettori si riaccendono su di loro, mettendo in luce l’incontro dopo l’esperienza ormai conclusa del giudice di Amici 20. Una crisi decisamente turbolenta quella vissuta tra Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, che oggi sembrano aver ritrovato la serenità.

Nonostante il talent show di Maria De Filippi sia volto al termine, impossibile per molti dimenticare i simpatici siparietti tra Arisa e Rudy Zerbi. La cantante ha sempre investito molte energie nella sua carriera professionale e forse anche questo ha contribuito, almeno in un primo momento, a non sapere trovare un giusto compromesso con la propria vita privata. La posta in palio era decisamente alta.


L’amore vince con tutto o così pare. Infatti, buttate alle spalle tutte le incomprensioni, la coppia sembra trovare nuovamente un momento di serenità. Le foto sono la prova schiacciante di una complicità e armonia ritrovate. Tutto nuovamente sotto gli occhi dei follower di Instagram, che hanno avuto modo di assistere al tenero bacio di un “Noi”, come scritto dalla cantante in didascalia.

E nel futuro della coppia resterebbe al momento confermata anche la data di nozze, che vedrebbe i due convolare a nozze il prossimo 2 settembre. E come molte coppie di sposini possono ben immaginare, il periodo dei preparativi di nozze è sempre ricco di gioia e di frizzante attesa. Il fatidico ‘si’ anche per Arisa e Di Carlo si avvicina, quindi sempre meglio continuare a creare i giusti presupposti affinché tutto proceda come sperato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Tra i due, Arisa è sempre apparsa la più prudente in merito. Infatti, nelle vesti di ospite di Domenica In, riguardo al matrimonio la cantante ha affermato: “Vediamo…”, seppur con tanto di anello di fidanzato in bella vista. Più istintivo e con meno filtri il fidanzato che ha dichiarato:  “Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma”.

Famosa per la sua risata ad ‘Avanti un altro’, Olimpia torna in tv dopo 6 anni: come è diventata