Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Antonio Medugno dopo GF Vip Rosa Di Grazia Amici insieme

Antonio Medugno conferma il gossip bomba: frequenta l’ex allieva di Amici

  • Gossip

Antonio Medugno è durato poco al GF Vip 6, ma è comunque diventato un volto noto. Per questo motivo il modello napoletano è spesso ospite di trasmissioni tv e dopo Verissimo l’ex concorrente diventato molto amico di Nathaly Caldonazzo è stato nuovamente ospite del programma Trends & Celebrities su RTL 102.5 News.

Intanto Antonio Medugno ha fatto sapere di essere in palestra perché “sono giorni che non sto trovando il tempo per allenarmi”, spiega. “Nell’ambito lavorativo sono severo, sono uno che vuole dedizione”, aggiunge l’ex gieffino per poi essere “interrogato” sulla sua situazione sentimentale.


Antonio Medugno frequenta un’ex di Amici

Il giornalista e conduttore di RTL 102.5 News Francesco Fredella è andato subito a bomba: “È vero che ti stai sentendo e vedendo con una ragazza di Amici?”. Il gossip su Antonio Medugno e l’ex di Amici circola da qualche giorno perché è stato avvistato a Roma con la bella Rosa Di Grazia. Lui lui ha confermato l’indiscrezione ma senza fare nomi.

Antonio Medugno dopo GF Vip Rosa Di Grazia Amici insieme

“Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così”, le parole dell’ex concorrente del GF Vip 6. “La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata”, ha aggiunto Antonio Medugno.

Antonio Medugno dopo GF Vip Rosa Di Grazia Amici insieme

Infine ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Clarissa Selassié che, come si ricorderà, aveva sganciato la bomba di un flirt con lui non appena messo piede nella Casa di Cinecittà. “Non mi sono mai frequentato con lei. Siamo amici. Abbiamo delle cose lavorative da fare”, ha chiarito.

“Truffato da Alex e Delia”. Antonio Medugno nella trappola della coppia, ma finisce malissimo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004