Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cercare un senso è impossibile…”. La dama di UeD ha il cuore a pezzi, un dolore troppo grande da affrontare

Anna Tedesco è conosciuta dal pubblico da casa grazie alla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Nata nel 1967, lei come lavoro fa l’istruttrice di nuoto e bagnina ed ha preso parte al dating show nel 2017. Da qualche anno a questa parte cerca di trovare un nuovo amore, dopo essersi messa alle spalle un matrimonio decisamente duraturo, infatti è stata insieme all’ex coniuge 18 anni. Ha inoltre un figlio Maicol, che ha 25 anni. Ora ecco giungere per lei una brutta notizia.

A riferirla è stata lei stessa attraverso il social network Instagram. La sua amata mamma sta facendo i conti con un problema di salute decisamente serio. Non è stato detto dalla donna quale male affligga il suo genitore, ma stando a quanto ha risposto successivamente anche ai suoi fan la situazione è estremamente delicata e potrebbe precipitare purtroppo da un momento all’altro. Davvero emozionante la dedica che le ha voluto rivolgere sul suo profilo ufficiale. Ecco cosa ha scritto. (Continua dopo la foto)


“Cercare un senso a tutto questo sembra ormai impossibile, ma io so che nel tuo stringermi la mano posso trovare tutte le risposte. Perché è il tuo calore ormai che nutre il nostro legame e rafforza i nostri ricordi. Forza mamma”, ha postato Anna. Tra di loro c’è un legame davvero speciale e questa pessima situazione la sta inevitabilmente far stare malissimo. Numerose sono state le reazioni dei suoi follower, che hanno provato a rincuorarla e a farle sentire tutta la loro vicinanza. (Continua dopo la foto)

Senza soffermarsi sui particolari del quadro clinico della madre, la Tedesco ha semplicemente aggiunto in seguito: “Purtroppo non sta bene”. Una sua seguace le ha detto: “Il vostro legame è stupendo”. E lei ha replicato: “Non so per quanto”, facendo intendere che le sue condizioni sono gravi. Alcuni mesi fa Anna aveva affermato sulla mamma: “Il tuo abbraccio amorevole è il posto migliore del mondo che preferisco. Ti auguro un compleanno pieno di gioia e serenità”. (Continua dopo la foto)

Recentemente Anna Tedesco si era invece lasciata andare a queste considerazioni: “Al mattino ricomincia il viaggio, si riprendono le cose interrotte o iniziano nuove sfide. E se sembrano difficili, il prodigio è esserci, il sentire, il poter superare quello che oggi ti sembra un tuo limite. Hai infinite possibilità di riuscire a confermare le proprie scelte, con un po’ di coraggio il potersi reinventare per raggiungere i tuoi sogni”.

“Suo marito è grave”. Mara Venier e il momento che ha cambiato la sua vita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004