Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Angela Artosin UeD carcinoma operazione naso come sta

L’ex tronista di UeD lotta contro un carcinoma: le hanno tolto “tutta l’ala destra del naso”

  • Gossip

Giorni difficili per l’ex tronista di UeD, che poco tempo fa aveva raccontato ai fan di Instagram che stava attraversando un periodo duro della sua vita. Dopo la separazione dal marito e la perdita del padre, infatti, si è trovata ad affrontare un problema di salute che ora l’ha riportata sotto i ferri.

“Tutto è partito sei anni fa – aveva spiegato Angela Artosin in una diretta social – avevo un piercing al naso, poi l’avevo tolto e quando ero incinta di Ismaele (il primo figlio nato dal matrimonio con l’industriale Simone Ferroli) mi si era formata una sorta di palla all’interno del naso. Andai a farmi vedere e mi dissero che era un carcinoma. Mi operai e mi spiegarono che i margini non erano sani pertanto dovevo tenermi controllata”.

Angela Artosin UeD carcinoma operazione naso come sta


Angela Artosin di UeD dopo l’operazione

E di recente quel problema si è ripresentato per la collega di trono di Serena Enardu: “Ho sentito che si era formata nuovamente questa pallina nel naso pertanto hanno deciso di operarmi e togliere tutta la parte malata – aveva aggiunto – Ora dovrò risottopormi ad un altro intervento perché mi devono fare un innesto, prelevandomi un campione di tessuto probabilmente dalla fronte per andare a chiudere il buco che mi si è creato al naso”.

Angela Artosin UeD carcinoma operazione naso come sta

Su Instagram, dove non sono mancati i messaggi di sostegno anche da parte di ex protagonisti di UeD, Angela Artosin si è mostrata dopo l’intervento “durato 4 ore” in cui le hanno tolto “l’ala destra del naso”. Ha anche fatto un’altra diretta dove ha spiegato nel dettaglio l’operazione e ringraziato tutti dell’affetto.

“Il mio umore non è dei migliori perché vedermi così non è facile – ha sottolineato Angela Artosin – I miei bimbi sono la mia forza. I medici sono ottimisti, dicono che solitamente si presentano nelle persone anziane e si sono stupiti che si fosse ripresentato”.

“Il cancro è tornato”. UeD, l’annuncio choc dell’ex tronista: “Sono sol, stavolta è durissima”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004