Andrea Iannone beccato con lei in Sardegna. E lo scoop clamoroso è servito

Andrea Iannone, lo scoop di fine estate è servito. E chissà che dirà la famiglia della sua ex più famosa, ovvero Belen Rodriguez… Il pilota è tornato “in pista” sulle pagine della cronaca rosa dopo le foto finite sul settimanale Chi, che ha dato un’anticipazione del servizio sui canali Instagram.

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pizzicato Iannone mentre si gode gli ultimi momenti di vacanza in Sardegna ma come avrete capito negli scatti al ristorante che sono presto finiti sulla bocca di tutti non era solo. Con lui Soleil Sorgè. Quella stessa Soleil che il pubblico ha conosciuto a Uomini e Donne, come fidanzata di Luca Onestini prima e di Marco Cartasegna poi, ma anche all’Isola dei Famosi, quando ha conosciuto il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias, con cui è stata legata per un lungo periodo di tempo. (Continua dopo la foto)


Va premesso che da parte dei diretti interessanti non c’è ancora nessuna conferma o smentita del rumor, ma gli scatti che sono stati condivisi su Instagram dal settimanale Chi lasciano poco all’immaginazione. E infatti si parla già di un insolito “triangolo” amoroso. Dopo Belen, Iannone ha avuto una breve liason con Giulia De Lellis e dal punto di vista lavorativo dopo la pausa per via del lockdown sono arrivate le accuse di doping.(Continua dopo la foto)

Accuse che, di fatto, hanno stravolto la vita del corridore, ora in attesa della revisione della sentenza, fissata per il 15 ottobre. È riuscito a dimostrare che le sostanze contestate, gli steroidi, le ha assunte involontariamente, mangiando carne in Asia e, in attesa di poter dimostrare la sua innocenza in tribunale, ha incassato la fiducia del suo team. E ora si sta godendo un po’ di mare in Sardegna. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IANNONE RITORNA IN PISTA CON SOLEIL STASI, L’EX DEL “COGNATO” JEREMIAS RODRIGUEZ – Sul numero di “Chi” in edicola da ‪mercoledì 26 agosto‬, le immagini esclusive che documentano la nascita di una nuova coppia: quella formata da Andrea Iannone e dall’influencer ed ex “naufraga” Soleil Stasi Sorge. Uno strano “triangolo” visto che lei è l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez , il miglior amico di Iannone e suo ex “cognato” ai tempi quando il pilota era fidanzato con Belen. Iannone per quasi tutta l’estate è rimasto chiuso nel suo bunker di Lugano a pubblicare foto della propria moto in attesa della revisione della sentenza per doping che lo aveva condannato a 18 mesi di squalifica. Si è concesso una breve vacanza in Sardegna. Breve ma efficace, visto che ha incontrato Soleil lo scorso giovedì sera e ha trascorso con lei due giorni, prima di prendere il suo stesso volo, direzione Malpensa, e di riaccompagnarla a casa con un autista. • • • • #andreaiannone #soleilstasi #andreaiannonesoleilstasi #solosuChi #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

{loadposition intext}
Proprio sull’isola ha incontrato Soleil con cui, stando a quanto rivela Chi, avrebbe trascorso solo qualche giorno insieme. Nello scatto che subito ha fatto il giro del web, la Soleil appare (finalmente) felice e sorridente intanto che sorseggia un calice di vino. Anche Andrea Iannone è sereno. Passato il fine settimana, hanno preso lo stesso volo e si sono diretti a Malpensa ma una volta atterrati, però, si sono perse le tracce. Sono la nuova coppia di (fine) estate o quelle foto dimostrano solo che tra loro c’è amicizia?

“Conto alla rovescia”. Barbara D’Urso, l’annuncio non poteva essere più sexy di così