Andrea Iannone “in love con la Rodriguez”. E ora tutti a parlare della sua fidanzata

Belen è in dolce attesa. Tra pochi mesi darà alla luce la prima figlia nata dall’amore con il nuovo compagno, Antonino Spinalbese. Si chiamerà Luna Marie e tanto l’argentina quanto l’hairstylist, che diventerà papà per la prima volta, non vedono l’ora di conoscerla. Ma negli ultimi giorni sono più che altro gli ex di Belen a dominare le cronache rosa perché, a quanto sostengono i beninformati, hanno ritrovato l’amore.

Come Gianmaria Antinolfi, manager del settore fashion di provenienza napoletana ma attivo a Milano che ha frequentato l’argentina l’estate scorsa, prima che Antonino le rubasse il cuore. Oggi dicono che l’imprenditore sia impegnato con un volto noto del gossip e della televisione italiana che tra l’altro per diversi mesi è stata molto vicina alla famiglia Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo l’avvistamento con Andrea Iannone, anche lui ex fidanzato di Belen, pare che Soleil Sorge, ex corteggiatrice di UeD, ex di Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, stia frequentando proprio il manager napoletano. Ma anche Iannone pare si sia consolato dopo l’addio a Giulia De Lellis, anche lei ex UeD con cui è stato insieme dopo la rottura con Belen. (Continua a leggere dopo la foto)

Stando al settimanale Oggi, Iannone, che sta scontando la pena a quattro anni di squalifica per doping, ha ritrovato l’amore con una Rodriguez. Un’altra Rodriguez chiaramente: si chiama Carmen Victoria ed è una modella. Nata a Caracas, Venezuela, ma per metà portoricana, avrebbe conosciuto il pilota proprio nel paddock del MotoMondiale dove lei faceva l’ombrellina. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
E infatti, non a caso, Carmen Victoria Rodriguez è una delle migliori amiche di Francesca Sofia Novello, fidanzata e promessa sposa di Valentino Rossi. Non ci sono conferme per il momento dai diretti interessati ma gli esperti di gossip giurano che sia già un grande amore quello che lega Andrea Iannone e la modella. E anche alcuni indizi social confermerebbero che tra i due c’è effettivamente del tenero. Su Instagram, infatti, non mancano tag nelle storie, ricambiati poi dalla Rodriguez, in cui Iannone sottolinea di sentire la sua mancanza…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, salta il matrimonio: “C’è di mezzo Belen”

fbq(‘track’, ‘Gossip’);