stefano de martino andrea delogu

“Cosa c’è tra me e lui”. Stefano De Martino, all’improvviso parla lei. La super conduttrice

Cosa sta succedendo tra Andrea Delogu e Stefano De Martino. Come sapete il ballerino ex Amici e conduttore di “Stasera tutto è possibile” è single dopo la lunga storia con Belen Rodriguez. I due hanno un figlio, Santiago, di otto anni. Oggi Belen è felice con Antonino Spinalbanese dal quale aspetta una figlia. Andrea Delogu, invece, non ha mai confermato le voci sulla fine della sua relazione con l’attore Francesco Montanari.

Qualche giorno fa ha fatto parlare, poi, quello che è avvenuto tra Andrea e Stefano. La conduttrice Rai ha avuto un incidente, è caduta e si è infortunata alla caviglia. Impossibilitata a muoversi la showgirl è stata soccorsa dal buon De Martino. Da vero cavaliere il ballerino ha preso in braccio Andrea Delogu e l’ha portata per quattro piani fino a casa di un amico. L’episodio ha creato una serie di voci su una possibile liaison tra i due, viste le rispettive situazioni sentimentali.

andrea delogu ex stefano de martino

Oggi, giovedì 10 giugno, Andrea Delogu ha spiegato: “Porto il bastone perché zoppico. Stavo con Stefano De Martino, un amico: siamo andati a mangiare da un amico comune, che abita al quarto piano senza ascensore”. “Uscendo – prosegue Andrea Delogu – siamo passati da un corridoio molto buio verso la porta d’uscita. Ho zompettato e a un certo punto ho sentito il vuoto sotto i miei piedi. Mentre stavo per precipitare, Stefano ha acceso la luce”.


andrea delogu stefano demartino

“Una scena da Hanna e Barbera – le parole di Andrea Delogu – Stefano mi ha visto improvvisamente sparire e al posto della mia testa ha visto i miei piedi. Sono ruzzolata giù e ho sentito crac al piede. Però non sono riuscita a smettere di ridere perché mi sono immaginata quello che Stefano ha visto. Una figuraccia, per fortuna ci vogliamo bene, siamo in confidenza e ‘sti cavoli”. Il racconto della conduttrice continua: “Da vero eroe, da persona speciale, cosa ha fatto?”.

andrea delogu stefano demartino

Dopo il capitombolo Andrea Delogu è stata aiutata da Stefano De Martino: “Avevo bisogno di ghiaccio, pensavamo di chiamare un ambulanza perché temevo di avere il piede rotto. Così mi ha detto: ‘Ti porto su dal nostro amico così mettiamo del ghiaccio e capiamo cos’è, al limite chiamiamo l’ambulanza’. Si è preso il mio zaino che pesa tantissimo perché c’è il caricabatterie del motorino, mi ha caricata in groppa (peso 60 chili) e mi ha portato su per le scale come un marine”.

“A metà, col fiatone, mi ha detto: ‘Amo’, io spero davvero che tu te lo sia rotto, se mi fai arrivare fino al quarto piano e poi non è rotto…’. Alla fine il piede non era rotto – ha concluso Andrea Delogu – mi ha portato a casa e mi ha medicato il piede. La mattina dopo mi ha chiamato per sapere come stavo. Un gentleman. Mi ha salvata”.