Ambra Angiolini, che sorpresa: un cambio look drastico, mai così ‘audace’

Sono anni e anni che il pubblico conosce Ambra Angiolini. Era solo una ragazzina ai tempi di Non è la Rai, praticamente aveva l’età della sua primogenita Jolanda, nata dall’amore con Francesco Renga e già 17enne. Ha spento le candeline pochi mesi fa e tanto la mamma quanto il papà l’hanno celebrata su Instagram.

Ambra ha festeggiato la figlia con un post tenerissimo su Instagram in cui sorridono insieme, una foto davanti alla torta e anche un ritratto di loro due realizzato anni fa. “Grazie per avermi dato la vita 17 anni fa piccola mia – ha ricordato -. Meno male che non ti sei spaventata dei miei “interni” e hai cominciato subito a ridere. Continua. TI AMO”, ha scritto. (Continua a leggere dopo la foto)


Sotto pioggia di auguri anche da amiche vip come Laura Pausini e Cristiana Capotondi e anche tanti complimenti e messaggi sulla loro somiglianza. Ma dimenticate Ambra Angiolini di queste foto. Ora l’attrice e conduttrice ha dato una svolta drastica al suo look che, almeno a memoria, non è mai cambiato più di tanto in questi anni. (Continua a leggere dopo la foto)

L’abbiamo sempre vista con i capelli scuri e, fatta eccezione per alcuni brevi periodi con delle schiariture rosso mogano, non ha mai stravolto il look in modo drastico. Sempre molto naturale anche se ovviamente taglio e acconciature li ha cambiati spesso. Ma ecco che negli ultimi post di Instagram, forse complici i nuovi progetti lavorativi, Ambra ha pensato bene di aggiungere un tocco di novità alla sua immagine. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

{loadposition intext}
Ambra ha aggiunto delle originali ciocche blu alla chioma. Da qualche giorno si mostra sui social in versione bicolor con delle audaci ciocche blu elettrico, portate abbinate a dei make-up sulle stesse nuance. Certo, non è da escludere che possano essere delle extension ma, se anche fossero davvero i suoi capelli, le basterebbe un tocco di forbici per eliminare il colore, visto che ha tinto solo le punte. Look temporaneo o no, la svolta è decisamente piaciuta al suo esercito di fan a giudicare dai commenti.

“Mia figlia, non ci potevo credere…”. Valeria Marini, il crollo della madre. Gianna lo racconta in diretta tv