Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alexandra Daddario Matrimonio Andrew Form

“Si sono sposati in un pub”. Che strano matrimonio, ma l’attrice è felicissima per quel ‘sì’ al collega

  • Gossip

Alexandra Daddario, matrimonio con Andrew Form. La notizia più bella è stata annunciata dai diretti interessati attraverso i social network, dove sono state pubblicate le immagini delle nozze, celebrate in un locale molto particolare e sicuramente inedito. Un amore travolgente il loro, che è nato solamente 12 mesi fa, ma che ha avuto un’ascesa incredibile fino alle nozze celebrate nelle ultime ore. E proprio lei, in un’intervista rilasciata a Vogue, si è anche soffermata sui dettagli dei fiori d’arancio.

Alexandra Daddario, matrimonio con Andrew Form e gioia enorme per i neo sposi. E parlando di nozze vip nelle ore precedenti il terzino della Lazio Manuel Lazzari si sposerà con la sua compagna e mamma di sua figlia Sofia Diletta Daolio. Il momento romantico è stato condiviso con i tanti fan di Instagram. Tanto il calciatore quanto la sua futura moglie hanno pubblicato sui rispettivi profili social la foto dell’anello al dito. La data del matrimonio di Manuel Lazzari e Diletta Daolio non è ancora stata svelata.

Alexandra Daddario Matrimonio Andrew Form


Alexandra Daddario, matrimonio con Andrew Form

Alexandra Daddario, matrimonio con Andrew Form quasi un anno dopo la conoscenza, avvenuta nella città di New York. Queste le parole dell’attrice a Vogue: “Inizialmente avevamo deciso di sposarci in Italia perché volevo bere vino italiano per tre giorni consecutivi. Poi però ci siamo uniti in matrimonio a New Orleans, una città piena di musica e di vita”. E la scelta del locale dove hanno festeggiato alla grande è stata davvero una sorpresa. Nulla di sfarzoso, ma un bellissimo bar situato nel quartiere francese della città americana.

Alexandra Daddario Matrimonio Andrew Form

L’attrice Alexandra Daddario e il produttore cinematografico Andrew Form hanno fatto festa al Preservation Hall, il bar dove sono organizzati i concerti di musica jazz. E la donna ha aggiunto: “Ci è piaciuto molto l’aspetto del locale, così antico, così storico e che lascia trasparire la sua età e i suoi difetti. Questo lo rende così bello e volevamo che fosse all’insegna della musica, del bere e dell’autentica New Orleans”. Presenti anche cheeseburger, tarocchi e musica a non finire.

Alexandra Daddario e Andrew Form si erano ufficialmente legati sentimentalmente l’anno scorso, nel mese di agosto. Lei, classe 1986, è famosa per aver interpretato Annabeth Chase nella serie Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo nonché per i suoi ruoli nei film San Andreas e Baywatch. Ma da segnalare sono anche le sue recitazioni in American Horror Story – Hotel, True Detective e White Collar.

Francesca Pascale e Paola Turci, non è più top secret: la notizia (bomba) è uscita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004