Alessia Cammarota rompe il silenzio dopo l’aborto: “Vi prego, basta”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno affrontando un momento molto difficile: poco tempo fa hanno perso il loro terzo figlio. La 29enne ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspettava un altro maschietto e solo qualche settimane fa, con grande gioia, aveva dato la notizia sui social, specificando della grande attesa creatasi soprattutto tra i suoi due figli, Leonardo e Niccolò.

Dopo la lieta notizia, comunicata con un tenero video dei suoi due cuccioli, e quella del sesso del bebè (“È destino, resterò l’unica principessa di casa”), il triste annuncio in una Storia Instagram in cui Alessia ha fatto capire che le cose sono andate male: “Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego”. La coppia nata a UeD nella stagione 2013-2014 non ha mai parlato in modo esplicito dell’aborto chiedendo silenzio e rispetto poi, dopo giorni di silenzio, un nuovo messaggio. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo gli auguri di Pasqua con un dolce post di famiglia, Alessia ha continuato a mantenere una certa distanza dai social ma poco fa ha voluto intervenire con un lungo messaggio sul suo attuale stato. Nel video fa sapere ai fan che ha spesso pensato al discorso che avrebbe voluto fare ma siccome “non filava nel modo giusto”, ha deciso di improvvisare. (Continua a leggere dopo la foto)

La moglie di Aldo si dice consapevole del fatto di non essere l’unica donna a dover affrontare una situazione così difficile e triste e come si poteva immaginare, sta ricevendo moltissimi messaggi d’affetto. Si dice grate per tutto il sostegno che i fan le stanno dimostrando ma a quelli che le chiedono di parlare la Cammarota risponde: “Perdonatemi ma per me non è il momento. Non so se arriverà mai, ma per ora non lo è”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

{loadposition intext}
L’ex corteggiatrice spera chiaramente che coloro che la sostengono possano capirla e inoltre ci tiene a ringraziare tutte le ragazze che le raccontano come stanno affrontando questo genere di situazione. Ed è proprio a loro che poi si rivolge per fare un’importante richiesta: “Però vi prego basta, semplicemente perché c’è questa piccola ferita che tenta a modo suo di tornare al posto, di rimarginarsi. Leggendo continuamente si riapre ogni volta”.

“Volgare, bruttissimo!”. Michelle Hunziker, lo sfogo della presentatrice: “Non è possibile!”