Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alessandra Amoroso Polemiche Critiche

“Ma cosa cavolo c’entra lei?”. Alessandra Amoroso, basta un video a scatenare il delirio

  • Gossip

Una nuova bufera si è abbattuta in queste ore su Alessandra Amoroso. La cantante non sta vivendo una delle estati migliori, infatti questo 2022 è stato caratterizzato da diverse polemiche che l’hanno travolta improvvisamente. Critiche sferzanti sono arrivate anche stavolta, dopo che un suo post è stato diffuso sulla sua pagina Instagram ufficiale. Forse sperava di ricevere solamente dei complimenti, ma non è andata così e a sorpresa ci sono state diverse bordate nei suoi confronti.

Non sappiamo se Alessandra Amoroso se la sentirà di replicare a queste polemiche, ma sta di fatto che sarà sicuramente stanca di dover assistere a queste critiche senza sosta. Pochi giorni fa invece ha festeggiato il suo compleanno nella sua terra di origine, ovvero la Puglia. Le sue foto sono state apprezzate da tutti, così come il lato B considerato perfetto. Queste le sue parole: “Tutto accade… per un motivo! Sto imparando a fare i conti con la realtà di questo mondo, fatto di persone buone e meno buone, affetti sinceri e meno”. (Leggi anche “Ti tiro il cellulare in faccia”. Alessandra Amoroso, ci risiamo: il fan chiede un selfie ed ecco cosa accade)

Alessandra Amoroso Polemiche Critiche Sponsorizzazione Serie Tv


Alessandra Amoroso, polemiche e critiche per una sponsorizzazione

Nelle scorse ore è spuntato fuori un video con Alessandra Amorosa protagonista. Polemiche e critiche sono arrivate immediatamente, subito dopo che lei ha condiviso il filmato sul suo account Instagram. Gli hater erano già dietro l’angolo, visto che sono passati pochi minuti prima che iniziassero a criticarla. Anche su Twitter sono sopraggiunti dei commenti tutt’altro che piacevoli, infatti diversi utenti hanno ritenuto inopportuna una sponsorizzazione fatta proprio dalla cantante salentina.

Alessandra Amoroso Polemiche Critiche Serie Tv

Alessandra Amoroso ha scritto nella didascalia: “Prima di un concerto ho bisogno di trasformare le mie emozioni in carica e la paura in forza e sicurezza: in quel momento emerge la She Hulk che è un me e con lei sono pronta a spaccare tutto! Da oggi non perdetevi #SheHulk la nuova serie in esclusiva su Disney Plus! Avete anche voi una She Hulk nascosta? @disneyplusit #adv #disneyplus”. Quindi, ha pubblicizzato She – Hulk, la serie tv Marvel che sarà trasmessa per 8 settimane su Disney Plus.

E c’è chi ha puntato il dito contro questa scelta: “Ma cosa cavolo c’entra lei?”, “Vorrei sapere cosa è successo negli uffici della Disney per portare alla decisione di prendere la Amoroso per fare promo a She – Hulk”. Nuova ondata di polemiche, dopo quelle scatenatesi recentemente per i mancati autografi concessi ad alcuni fan durante i suoi concerti.

Alessandra Amoroso festeggia il suo compleanno. Ma il regalo lo fa lei ai fan: le foto sexy


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004