Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alessandra Amoroso se la prende ancora con un fan

“Ti tiro il cellulare in faccia”. Alessandra Amoroso, ci risiamo: il fan chiede un selfie ed ecco cosa accade

  • Musica

Alessandra Amoroso se la prende ancora con un fan. A qualche settimana dall’autografo negato, ecco arrivare un’altra batosta per la cantante. Il tutto è successo durante Battiti Live a Bari. A un certo punto un fan chiede ad Alessandra: “Dai, per cortesia, una foto insieme?“. La risposta della cantante non è tardata ad arrivare: “Ora me la faccio con lei [una ragazza, ndr] calma! Tu sei con lei? Perché se mi richiedi una foto ti dò una cellularata in faccia!“.

C’è da dire che il tono dal video sembra scherzoso, ma a quanto pare l’uomo non sembrerebbe aver colto dell’ironia dalle parole di Alessandra Amoroso dato che ha scritto: “Nega sempre foto e autografi! Sono rimasto deluso dal suo comportamento“. Alessandra Amoroso se la prende ancora con un fan e naturalmente c’è anche chi fra i commenti ha provato a scrivergli: “Ragazzi io c’ero stava scherzando la foto l’ha fatta con tutti“, l’uomo ha replicato: “Assolutamente no, c’ero anche io ovviamente e il video l’ho fatto io“. Solo qualche giorno prima, la brutta vicenda dell’autofrago, riguardo il quale, la vincitrice di Amici ha spiegato quello che è successo.

Alessandra Amoroso: età, altezza, peso, fidanzato, gli ex e vita privata

Alessandra Amoroso se la prende ancora con un fan


Alessandra Amoroso se la prende ancora con un fan: cosa è successo

Come già si capiva dal filmato, Alessandra non voleva fare parzialità. Da qui la decisione di non fare nessun autografo, ma limitarsi a scambiare chiacchiere veloci mentre stava camminando. “Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo”.

Alessandra Amoroso se la prende ancora con un fan

“Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo”.

Alessandra Amoroso se la prende ancora con un fan

“Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi! Me l’ha detto nonna!”.

“Perché ho dovuto farlo”. Bufera su Alessandra Amoroso: ora svela il motivo del suo gesto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004