Questo sito contribuisce alla audience di

Che spettacolo la figlia di Alena Seredova. Tutta coccole con i fratelloni David e Thomas, è uno spettacolo

Periodo d’oro per per Alena Seredova che, il 19 maggio 2020, è diventata mamma per la terza volta. A cinque mesi dalla nascita della piccola Vivienne, la modella ceca è estremamente attiva sui suoi canali social ufficiali, dove nelle ultime ore ha pubblicato alcuni scatti di famiglia.

“A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”, così l’ex modella aveva annunciato l’arrivo della sua terza figlia, la prima femmina, avuta dal nuovo compagno Alessandro Nasi, vicepresidente del Cda di Exor e cugino di John e Lapo Elkann. La bimba è la prima femmina dell’ex modella dopo i due maschi David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio col portiere della Juventus Gigi Buffon. (Continua a leggere dopo la foto)


Gli scatti pubblicati da Alena sono il ritratto di amore fraterno che ha fatto sciogliere tutti. David-Lee Buffon, il suo secondogenito nato dalla relazione con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon, abbraccia la piccola Vivienne Charlotte che sbadiglia. E ancora una foto di Louis che tiene in braccio la sorellina. (Continua a leggere dopo la foto)

Tantissimi i commenti dei vip e non. Da Natasha Stefanenko alla ballerina Rossella Brescia. Cuori e complimenti si sprecano: “Alena hai due bellissimi ragazzi e sono di una tenerezza infinita con Vivienne”, “L’Amore, la bellezza, la tenerezza racchiusi in questa immagine”, “Questo e’ lo scatto del “puro Amore”. Meravigliosi”, “Somiglia al papà”, si legge tra i commenti. Un ritratto di famiglia che ha fatto impazzire tutti. Dopo un periodo difficile, Alena Seredova è tornata a sorridere grazie ad Alessandro Nasi. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vivinka & Louisík @louis_buffon_ #tojedvojka #duomeraviglia

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dádík & Vivinka #mamprimabrachu @david_leebuffon

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

{loadposition intext}

La difficile separazione da Gigi Buffon è arrivata nel 2014, dopo dieci anni insieme e due figli, Louis Thomas e David Lee: “È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”, aveva ricordato la showgirl in un’intervista rilasciata a Chi. È stata una storia d’amore lunga e importante la loro. Si sono fidanzati nel 2005 e poi, sei anni dopo, è arrivato il matrimonio.

“Ti prego, basta”. GF Vip, Elisabetta Gregoraci crolla: lacrime di dolore tra le braccia di Pierpalo Pretelli. Che non resiste