Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Noi”. Alena Seredova, primo compleanno con Vivienne ma non solo: eccola con tutti i suoi figli. E quanto sono cresciuti!

La felicità di essere mamma e la serenità per aver (ri)trovato l’amore. Alena Seredova ha compiuto domenica 21 marzo 2021 quarantatré anni e confidiamo che non se la prenda per aver parlato della sua età. D’altra parte se gli anni passano per tutti, per lei invece di lasciare fastidiosi segni il trascorrere del tempo l’ha fatta diventare, se possibile, ancora più bella. Non si tratta certo e solo di una bellezza esteriore, ma di quello che traspare dal suo sguardo, dai lineamenti del suo viso, dalla sua figura.

Rilassata, appagata, contenta di essere insieme alle persone per lei più care. Così l’ex modella di origine ceca naturalizzata italiana ha festeggiato il suo compleanno con i figli Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Gigi Buffon, il compagno Alessandro Nasi e la piccola di casa Vivienne Charlotte. Non è stato facile, tuttavia, superare la separazione dal portierone bianconero che ha trovato in Ilaria D’Amico l’anima gemella. (Continua a leggere dopo la foto)


Alena Seredova, come spiegato anche poco tempo fa a Verissimo, ha dovuto farsi forza e rimettere le cose a posto nel suo cuore: “Ci ho messo un po’ di tempo ma adesso sono serena”. E lo dice ai suoi numerosissimi fan che non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno. “Ho provato una delusione e un dolore pazzeschi”, le sue parole nel salotto di Silvia Toffanin.

D’altra parte la fine del matrimonio con Buffon non avrebbe potuto essere peggiore: “per molto tempo – ha dichiarato Alena – non ho parlato per proteggere i miei ragazzi, ma rimane comunque il padre dei miei due figli maschi”. (Continua a leggere dopo la foto)

E i suoi follower rispondono al post di Alena Seredova sulla festa in famiglia con un tripudio di mi piace e commenti positivi: “Auguri meravigliosa Alena.. dolce, forte, sensibile e vera! Resta sempre così ❤️”. C’è pure qualche vip come l’ex portiere di serie A Stefano Sorrentino che manda “Tantissimi auguri di buon compleanno 🎉🎉🎉🎉” e poi chi nota: “Caspita, il ragazzo a sinistra bello come la mamma, l altro Uguale al papà e la principessa la fotocopia del Re😉”. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Alena Seredova ha ricevuto tantissimi fiori in regalo e numerose foto con messaggi di auguri per il suo 43esimo compleanno. Le sue stories su Instagram lo testimoniano. Un compleanno senza sfarzo, ma con tanto calore. E poi c’è una famiglia allargata meravigliosa, ecco cosà oggi dà tanta felicità e pace ad Alena Seredova dopo la tempesta. Presto, inoltre, il 19 maggio, la sua piccola Vivienne Charlotte compirà il suo primo anno. Chissà che allora non si potrà festeggiare come ai vecchi tempi…

“Devo volermi bene”. Alena Seredova, l’uscita a sorpresa sui social scatena in commenti. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004