Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Il duro sfogo di Albano Carrisi sul caso ong in Italia e Francia

“Giorgia Meloni? Sì”. Albano Carrisi sorprende tutti sulla premier

  • Gossip

Albano Carrisi, il duro sfogo. Il noto cantante di Cellino San Marco dimostra di essere sempre in prima linea in merito ai problemi attuali che attanagliano l’Italia. Così Carrisi torna a prendere una posizione netta riguardo un argomento che ha sempre avuto molto a cuore.

Il duro sfogo di Albano Carrisi sul caso ong in Italia e Francia. Il cantante di Cellino San Marco lo dice chiaro e tondo: “L’Europa deve capire che non possiamo accettare che tutti i migranti sbarchino in Italia, ormai ci stiamo africanizzando”. Ma non finisce qui, perché Carrisi aggiunge anche qualche dettaglio in più: “Il nostro paese deve avere il giusto peso”.

Leggi anche: “Disgrazia inaspettata”. Albano Carrisi, momento durissimo: la confessione tra rabbia e paura

Il duro sfogo di Albano Carrisi sul caso ong in Italia e Francia


Il duro sfogo di Albano Carrisi sul caso ong in Italia e Francia: “Giorgia Meloni? Si”

Secondo il cantante e in merito alla crisi diplomatica tra Italia e Francia per la nave Ocean Viking, il governo italiano non dovrà mai cedere ai “ricatti” dei francesi. Lo sfogo di Albano Carrisi non si arresta e facendo ancora dovuti riferimenti all’Italia sottolinea: “Non può tutto cadere sulle spalle dell’Italia solo perché siamo il porto più vicino. L’Europa o c’è o non c’è, se non c’è allora è meglio liberarsene. Il problema dell’immigrazione riguarda tutta l’Europa e tutti dobbiamo trovare una soluzione a questa ondata migratoria”. (“Ora gli avvocati”. Loredana Lecciso decisa contro Romina Power: Al Bano d’accordo).

Il duro sfogo di Albano Carrisi sul caso ong in Italia e Francia

Il cantante aggiunge a tal proposito: “L’Italia sta accogliendo i migranti da anni tra un po’ ci saranno più migranti che italiani. Mi auguro che anche l’opposizione prende una posizione e difenda la linea del governo, è giunta l’ora che l’Italia reagisca”. E questo dopo le parole di Simona Malpezzi, capogruppo del Pd al Senato, che non ha potuto fare a meno di tirare in ballo Giorgia Meloni.

Il duro sfogo di Albano Carrisi sul caso ong in Italia e Francia

“La presidente Meloni isola l’Italia in Europa e mina la nostra credibilità internazionale”, ha dichiarato la Malpezzi aggiungendo che “compromettere il rapporto con il Paese che negli ultimi mesi più ha fatto asse con noi è grave. La politica estera non si fa sui social, mettendo a rischio gli interessi nazionali”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004