Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Albano Carrisi furto ladri Cellino San Marco

“Fa male al cuore”. Albano Carrisi, ladri nella tenuta di Cellino San Marco: carabinieri sul posto

  • Gossip

Furti nelle tenute di Albano Carrisi a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi. Lo ha raccontato il cantante ai quotidiani locali e, in breve, la notizia ha fatto il giro del paese. Il colpo è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, quando degli ignoti si sono introdotti nei campi di proprietà del cantante per mettere a segno il colpo.

Il cantante, che nei giorni scorsi ha deciso di ospitare proprio lì quattro profughi ucraini in fuga dalla guerra ha spiegato alla stampa locale che il furto è “un un gesto che fa male al cuore, al di là del danno in sé”.

Albano Carrisi furto ladri Cellino San Marco


Al Bano, furto nelle tenute di Cellino San Marco

Sull’episodio indagano i carabinieri di Cellino. I militari dell’arma sono intervenuti sul posto per compiere un primo sopralluogo e raccogliere elementi utili alle indagini. I ladri hanno portato via da un vigneto di Negroamaro circa 240 pali in ottone per un valore di circa quattromila euro. “Hanno tagliato fili, tolto i pali, creando un danno all’interno dei vigneti, oltre che un disservizio”, ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco.

Albano Carrisi furto ladri Cellino San Marco

“Tu fai le cose per bene. – ha raccontato Albano alla stampa locale – L’amore per la mia terra mi ha spinto in tutti questi anni a prendermi cura della tenuta, impegnandomi nella produzione del vino e nella promozione di tutte le nostre eccellenze con passione, anche se faccio un altro lavoro. Ecco perché certi episodi fanno molto male”.

“Ne hanno fatto parecchi in questi anni, e ogni volta si prova tanta amarezza. Tu fai le cose con tanto amore, poi arriva qualcuno, per un capriccio o per un bisogno di soldi, e ti provoca questi danni. Ci sono uomini che costruiscono e uomini che distruggono: bisogna difendersi dai secondi”, ha raccontato ancora Al Bano.

“Basta chirurgia, fai paura”. Metamorfosi choc della figlia vip italiana, nell’ultima foto è un’altra persona