Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È andata così…”. Aida Yespica, un fulmine a ciel sereno: dopo tutto quello che è successo, una notizia ‘choc’ per tanti

  • Gossip

Da qualche tempo la loro storia era in crisi. Nell’ultimo anno hanno attraversato diverse difficoltà come il contagio da coronavirus che ha colpito entrambi una vacanza in Sardegna. Quindi l’ultimo tentativo di riavvicinamento passando la quarantena insieme. Tuttavia qualcosa si era rotto definitivamente e non è stato più possibile rimettere insieme i cocci di una relazione sempre più destinata al capolinea.

Stiamo parlando di Aida Yespica e del suo compagno Gepi Lama. Secondo quanto riporta il giornale di Alfonso Signorini Chi Magazine è proprio in occasione del periodo di quarantena passato insieme che i due si sono accorti di non provare più gli stessi sentimenti l’uno per l’altra. L’amore tra loro è definitivamente finito. Stavano insieme da tre anni: le difficoltà che hanno incontrato negli ultimi tempi sono state insormontabili e hanno deciso di troncare la relazione (Continua dopo la foto)


In realtà sembrava che tra di loro ci fosse stato un riavvicinamento in estate quando hanno trascorso insieme un periodo di vacanza alle terme di Bormio. Aida e Geppi Lama avevano passato il lockdown divisi: lei a Milano, lui nella sua abitazione romana. La vacanza in montagna poteva essere il pretesto per riprovarci e dedicarsi l’uno all’altro. (Continua dopo la foto)

Inoltre, l’ex compagno di Aida ha da sempre rappresentato un punto di riferimento per lei. Di recente le era stato molto vicino durante i primi mesi dell’anno quando la showgirl non era potuta stare accanto neanche al figlio Aron e aveva sofferto molto il distacco. Il ragazzo aveva passato lockdown con il padre Matteo Ferrari, a Miami, dove entrambi abitano stabilmente. Aida Yespica aveva accusato molto la mancanza del figlio a causa dell’impossibilità a raggiungerlo negli Stati Uniti. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Adesso arriva la notizia della rottura ufficiale. Dopo tre anni è tutto finito: i due si erano conosciuti a Ibiza dopo che la a showgirl era da poco uscita da una relazione importante con Enrico Romero, un finanziere con cui stava per convolare a nozze. Dato il momento, Geppi ha corteggiato molto Aida ed è riuscito a conquistarla con il suo charme e le sue buone maniere. Quindi sono andati prima a Bormio, poi a Miami per incontrare il figlio di lei Aron che abita negli Stati Uniti con il padre Matteo Ferrari, calciatore. Ora questi momenti sono davvero dimenticati: tra Aida e Geppi è tutto finito.

“Oppini? È brutto come la fame”. Il veleno sotto alla foto di mamma Alba Parietti: la sua reazione (furiosa)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004