Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Aida Yespica figlio aron

“Non mi fanno più vedere mio figlio”. Aida Yespica, il dramma della modella sudamericana

  • Gossip

Si torna a parlare della vicenda privata di Aida Yespica. Come ha più volte raccontato la modella sudamericana, è da tempo lontana dal figlio Aron. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non vede il suo unico figlio, avuto tredici anni fa dall’ex compagno Matteo Ferrari, da 2 anni e mezzo. Il motivo è della “burocrazia”, fa sapere la soubrette. Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna la Yespica ha raccontato: “Il vero problema è la burocrazia. Per quattro volte me l’hanno cancellato perché c’era la pandemia. L’ultima volta che ne ho fatto richiesta, mi hanno detto che devo aspettare”.

Il piccolo Aron vive a Miami con il padre e deve accontentarsi di vedere la madre solo grazie alla tecnologia. Il motivo è presto detto: la soubrette venezuelana ha dei problemi con il visto e non riesce dunque a volare negli Stati Uniti. Per lei è una situazione atroce, dolorosa e straziante. Aida Yespica ha poi confessato che di certo la tecnologia è di grande aiuto, ma non è ovviamente la stessa cosa perché naturalmente vorrebbe semplicemente riabbracciarlo. In un’altra intervista, Aida, parlando proprio del piccolo, ha anche detto che assomiglia molto al padre sia nei lineamenti sia a livello caratteriale.

Aida Yespica figlio aron


È generoso, ordinatissimo e molto educato. Nell’ultimo periodo, il rapporto tra i due è più disteso. Dopo le dispute legali i due sono riusciti a trovare un punto di incontro per il bene del figlio in comune. Aida Yespica, per altro, considera Matteo un bravissimo padre anche se le manca molto fare la mamma nella vita di tutti i giorni.

Aida Yespica figlio aron

Il piccolo Aron ha vissuto in Italia fino all’età di sette anni per poi trasferirsi in America. Aida Yespica ha deciso di affidarlo all’ex Matteo Ferrari dopo alcuni problemi economici. Come qualcuno ricorderà, la modella l’ex concorrente del GF Vip è stata vittima di una truffa che l’ha praticamente lasciata senza un soldo.

Aida Yespica figlio aron

Nel frattempo il suo rapporto con l’imprenditore Mirco Maschio procede bene. Per amore dell’uomo Aida Yespica ha lasciato Milano e si è trasferita a Padova, la città dove vive Maschio che è a capo di una multinazionale.

Delia Duran, “storia con una famosa”. E la regia GF Vip stacca subito