Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Regina Elisabetta William orsetto Paddington regalo bimba

“Ma è dolcissimo”. Principe William, al tributo per la regina il regalo di una bambina

  • Costume

Morta la Regina Elisabetta, i nipoti William e Harry sono stati letteralmente investiti da un’ondata di affetto da parte della folla, accorsa per dare un ultimo saluto alla sovrana. Accompagnati dalle rispettive mogli, Kate Middleton e Meghan Markle, durante il tributo a Windsor il principe di Galles ha anche ricevuto un regalo.

Una bimba, racconta il Daily Mail che pubblica anche le foto e il video del tenero momento, ha regalato un peluche dell’orso Paddington a William. Un gesto che l’ha molto commosso anche perché, vale la pena ricordarlo, questo personaggio è diventato una figura associata alla Regina.


Regina Elisabetta, il dolce regalo per William

Ricordate lo sketch televisivo andato in onda durante il Giubileo di platino? La Regina è apparsa nella scenetta con l’orsetto animato, doppiato da Ben Whishaw, durante le celebrazioni del Giubileo. Nello sketch, di cui i social hanno parlato per mesi, l’orso si gode un pranzo a base di panini alla marmellata con la sovrana a Buckingham Palace.

Regina Elisabetta William orsetto Paddington regalo bimba

Dunque quel regalo ha un significato importante per William che, scrive ancora il Daily Mail, alla vista del peluche ha risposto alla bambina: “È così dolce. Grazie mille”, per poi chiederle se preferisse che il regalo venisse consegnato assieme agli altri resto dei tributi alla Regina o, se preferisse che lui lo custodisse personalmente.

Regina Elisabetta William orsetto Paddington regalo bimba

Il papà della piccola alla domanda del principe di Galles ha risposto che quel dono fosse consegnato nelle mani dei suoi figli. Dunque in quelle del principe George, della principessa Charlotte o del più piccolo, il principe Louis. E William ha risposto: “Sì, potrei darlo a George. Grazie mille”.

“Diffondete questo mio messaggio”. Regina Elisabetta, dopo la morte spunta la sua misteriosa lettera


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004