Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stavolta l’ha fatta troppo grossa”. Meghan Markle, scoperta choc e nuova bufera

Il principe Harry glielo ha detto e lei ha spifferato tutto”. Nuova bufera mediatica su Meghan Markle. La moglie del duca di Sussex si trova nuovamente al centro di una controversia dopo aver rivelato dettagli intimi sulla malattia della cognata, Kate Middleton.

Recentemente, la famiglia reale inglese ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di salute della principessa del Galles. La moglie del principe William ha ripreso infatti alcune attività pubbliche. È stato sottolineato che questo non indica un completo ritorno alle sue responsabilità ufficiali, poiché “ha ancora bisogno di spazio per il suo recupero”. Ma queste notizie lasciavano ben sperare i sudditi di sua maestà.

Leggi anche: “Hanno saputo di Lady Diana”. Harry e Meghan choc, le ultime clamorose rivelazioni


Meghan Markle, nuova bufera sulla moglie del principe Harry. Perché c’entra Kate Middleton

Le cose stanno veramente così? Alcuni giornali parlano di un quadro ben diverso e molto grave. E dietro queste informazioni “pessimistiche” ci sarebbe proprio Meghan. Secondo quanto riportato da El Nacional, Meghan avrebbe condiviso informazioni private con amici intimi a Los Angeles, scatenando così un’ondata di speculazioni e preoccupazione in tutto il mondo.

In che modo Meghan è venuta a conoscenza di queste informazioni? Durante l’ultima visita di Harry nel Regno Unito, il duca di Sussex avrebbe contattato il team di comunicazione di Buckingham Palace per ottenere notizie sulla salute della cognata. Harry avrebbe condiviso queste informazioni con Meghan, che a sua volta le avrebbe divulgate ai suoi amici, tra cui diversi giornalisti.

Secondo quanto riferito da Meghan, la malattia avrebbe trasformato Kate Middleton in modo irreversibile, con una perdita di peso superiore ai 15 chili e una debolezza estrema che la renderebbe dipendente per le attività quotidiane più semplici. Meghan avrebbe anche rivelato che Kate dovrà sottoporsi a un altro intervento chirurgico nei prossimi mesi, sottolineando che la sua guarigione è ancora lontana dall’essere completa.

Questa nuova bufera mette ancora una volta Meghan Markle sotto i riflettori, mentre il pubblico e la stampa continuano a chiedersi quali saranno le conseguenze di queste rivelazioni sulla già fragile relazione tra i Sussex e il resto della famiglia reale britannica.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004